Menu principale

Sabato brutto tempo ?!

Aperto da uncleroby, Giugno 08, 2004, 09:57:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

raziel77

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 09, 2004, 15:09:37 PMSpostiamo il meeting a Treviso ... almeno li danno sole ... o quasi !!  ;) ;D ;) ;D
Ciao ...

Honda-Razzo.

e non ti cucchi 80 km di autostrada x2

lol
mi sa che piove anche li'

Webbo

oggi giovedì, dopo le 13:00 con l'aggiornamento dei bollettini meteo vedremo il dafarsi...
cmq nulla di buono all'orizzonte...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRJOIN

Previsioni del tg5 di stamattina:
sabato nuvoloso ma le pioggie rimarranno nelle alpi,nella nottata tra sabato e domenica le pioggie si sposteranno in giu' sulle pianura padana.

Questo gia' mi fa pensare positivo, in piu' devo dire che ultimamente dalle mie parti le previsioni ci hanno azzeccato veramente poco....e io ho abbandonato possibili gite al mare in giornate incerte che poi si sono rivelate stupende....

GONZILLO

ma un po' di accqua nn vi spaventerà mica, nn siete mica stradisti!!!  ;D ;D ;D

http://it.weather.yahoo.com/ITXX/ITXX0087/index_c.html

"Bitte ein bit!!!"

raziel77

hmhmhm...
l'anno scorso l'abbiamo schivata
era un po' nuvoloso.
tornando ho rpeso qualche goccia
 :P

cliccando sul tuo link e guardando a sabato dice 'pomeriggio temporali'
 :-X

Mr_Brownstone

Ho trovato questo:

è la previsione di Meteo.it tra 48 ore...
Speriamo bene!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

bollettino meteorologico per il veneto aggiornato alle 13:00 di oggi

SABATO: al mattino tempo ancora parzialmente soleggiato in pianura e tempo instabile con nuvolosità consistente in montagna; dal pomeriggio rapido peggioramento con tempo instabile o perturbato a partire dalla montagna, nuvolosità consistente e precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale specie sulle zone montane e nord/orientali; i fenomeni potranno essere localmente anche intensi.Temperatura in sensibile diminuzione specie in serata.

io sarei per rimandare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Ahi ahi ahi..... si rischia di farsi una  [doccia]! Guardate qui, questo sbaglia raramente:
http://www.meteotrentino.it/frame.asp?Site=7&Area=6&Sect=217
mi associo al rimandare  :-\
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Webbo

Ragazzi rimandiamo tutto al 26 giugno... sperando che il tempo sia più clemente...
anche se il 12 il tempo non fosse poi così brutto, smentendo le previsioni, rischiamo di trovarci in 4 gatti ...

Stefano80

anche io preferirei rimandare, anche perchè a questo punto io verrei in moto da genova e vorrei evitare di prendere più acqua del necessario..

in caso di rimando verrei in furgone con Giant...  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RAZZO

Anche per domani (sabato 19 giugno) le previsioni del tempo sono piuttosto pessime !!  :-\
Mi riferisco alla zona interessata al meeting ... dove teoricamente ci dobbiamo radunare tra 8 giorni !!  :-[
Mi sa che ci conviene fare una danza stile pellerossa anti-pioggia ... altrimenti sto raduno lo rinviamo fino all'anno prossimo.
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROCKY

Propenderi per una danza anti sfiga. Forza ragazzi...facciamolo sto meeting!

Rocky  ;)
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Mr_Brownstone

Metereologi di turno (ma anche non), scatenatevi... chi azzarda le previsioni per sabato visto che ci avviciniamo???
Now Australian!         Who Dares Wins

duga84

Gianni...l'ottimismo è il profumo della vita!!! L'ottimismo vola!!!! quindi SOLE CHE SPACCA LE PIETRE!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

corradovr

Secondo me un bel raduno sotto l'acqua sarebbe epocale ... da mettere nella storia di xr-italia.com