Menu principale

Riassunto raduno ULTRAMOTARD

Aperto da Luk, Luglio 11, 2004, 20:45:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luk

Come richiesto ecco un breve riassunto del raduno:
la giornata è stata divertentissima e il tempo favorevole. Ci siamo visti la mattina a Busalla intorno alle9:00, dopo un’oretta di conoscenza e di occhiata alle moto siamo partiti verso Vobbia. Attraversando Busalla le persone si fermavano ad ammirare la nostra “rumorosa sfilata”! Il primo pezzo di percorso in salita è stato molto divertente, con curve strette e rettilinei dove spalancare il gas! Iniziando la discesa verso Casella e Montoggio abbiamo affrontato una strada dapprima stretta con tante curve che ci ha regalato derapate e scodate (almeno per quanto mi riguarda visto che io avevo i cerchi da enduro!), poi larga con curve veloci. Giunti a Boasi, dopo una sosta al bar e al distributore, abbiamo iniziato a “farci delle vasche nel parco giochi”, come ha detto GIANT SQUID! In salita e in discesa,  tutta Boasi era invasa da supermotard infuriati che correvano mostrando tutta la loro maneggevolezza e la nostra abilità di guida! Il risultato è stato una sana e divertente giornata di moto! Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato!
Mai sottovalutare la potenza XR!

Stefano80

sabato eramano (mi sembra) 32 moto! .. e domenica 18

nell'ordine abbiamo percorso:

Vobbietta
Vobbia-Crocefieschi
Val-Brevenna
Strada di Laccio
Sosta a Sottocolle
Sottocolle-Boasi-Feriere
Feriere-Boasi-Sottocolle (il parco giochi!!)

poi dopo pranzo altri giretti assortiti..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner