Menu principale

Prossime uscite in questa settimana?

Aperto da dunkel, Ottobre 17, 2004, 09:40:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dunkel

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e proprio per questo mi piacerebbe prenedre parte a qualche uscita dalla mie parti e cioè Vimercate (MI), meglio in fuoristrada (anche se sono un po' arrugginito  :-\ :-\ :-\).   Grazie a tutti, a presto -  :o ;D ;D
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Pablo

Contatta lo ZIO (UNCLEROBY) è delle tue parti!!!
E presto mi aggrego anche io!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

dunkel

XR 600 del '92 tassellata fuoristrada, questa è la belva che mi scarrozza!  Ok contattare UncleRoby, grazie e alle prox uscite!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Dan

MENO MALE!!! Lo zio penso che fosse un pò stufo di uscire solo con me... Specialmente nelle ultime due settimane dove per avere la mia compagnia doveva scarozzarmi...
A presto!
Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

mad max

io purtroppo :-\ causa lavoro non riesco piu' a girare!! questo x il momento.ma in futuro......

p.s. ciao dan e la moto come va' ?

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

Pablo

CitazionePostato da: mad maxPostato il: Lunedì 18 Ottobre 2004, 22:50
io purtroppo  causa lavoro non riesco piu' a girare!!

BUGIARDO!!!
Devi ancora iniziare a lavorare!!!

Se ti prendo...  [cappio]

Piuttosto di la verità... braccino corto non hai ancora assicurato la tua BELVA!!!
(che è in vendita perchè la vuoi sostituire con il "K" 660)

NON negare... ne sono certo!!

Pablo

Dan

CitazionePostato da: mad maxPostato il: Lunedì 18 Ottobre 2004, 22:50
p.s. ciao dan e la moto come va' ?

Manca solo un pezzettino: il blocchetto devioluci! Non ridere... Però mercoledì arriva.
Forse è ancora un pò altra per la mia tecnica di guida... Vedremo...

CitazionePostato da: PabloPostato il: Oggi alle 01:48:56

Quotato:Postato da: mad maxPostato il: Lunedì 18 Ottobre 2004, 22:50
io purtroppo  causa lavoro non riesco piu' a girare!!

BUGIARDO!!!
Devi ancora iniziare a lavorare!!!

Se ti prendo...  

Piuttosto di la verità... braccino corto non hai ancora assicurato la tua BELVA!!!
(che è in vendita perchè la vuoi sostituire con il "K" 660)

NON negare... ne sono certo!!

Pablo

Da che pulpito...

;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Ci sarebbe un bel giro a Dongo (CO) in fuoristrada legale: una bella sterrata che arriva in quota al passo del Giovio.

Un altro bello da fare parte da Cernobbio.

Purtroppo dalle nostre parti hanno vietato i percorsi tra Casatenovo ed Arcore che erano divertenti.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mr_Brownstone

Citazione di: uncleroby il Ottobre 19, 2004, 22:39:16 PMPurtroppo dalle nostre parti hanno vietato i percorsi tra Casatenovo ed Arcore che erano divertenti.

Uncleroby

Il motivo è quello che penso io??? (Scarichi aperti la domenica mattina disturbano la quiete del premier?)
Now Australian!         Who Dares Wins

uncleroby

Negativo, causa vementificazione selvaggia, per lavarsi la coscienza interdicono il passaggio delle moto anche per le competizioni.

Rabbrividisco quando sento dire male dei cacciatori che "sparano ai merli"...
Mio padre va a caccia: parte alle 6 del mattino e cammina 4 o 5 ore nei boschi e nei campi, ogni tanto prende un fagiano e ce lo mangiamo. Poichè vive nella natura ha il massimo interesse che sia bella e infatti collabora per tenere pulito i boschi ecc.
Inoltre i paga per andare a caccia e i soldi vanno per la ripopolazione della fauna e ai proprietari dei campi che attraversa.
Stessa cosa dovrebbero fare gli enduristi: pagare una tassa per sistemare i percorsi che utilizziamo e rispettare la natura per quanto possibile.

In ogni modo è inutile che cacciatori ed enduristi si facciano la guerra: il vero nemico è il cemento!
Altrimenti i cacciatori saranno sempre i cattivoni che sparano agli uccellini (ma intanto ci ingozziamo di carne magari di polli costretti a vivere in gabbie così piccole che impazziscono...) e gli enduristi dei bauscia che fanno solo rumore e disturbano gli animali.
Combattiamo l'edilizia selvaggia!

Scusate il fuoritema.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Mizzega è tardi per rispondere e non ho molta voglia... però caro ZIO credo che la "TUA" idea riguardo una tassa per sistemare i percorsi...

SIA DAVVERO OTTIMA!!!

Cosa ne pensi di scrivere a MF una bella letterina con questa proposta?
Guarda che non è male davvero...
Anche se ho il dubbio che per farlo ci si debba iscrivere ad un motoclub e di conseguenza alla fine chi ci mangerebbe davvero sarebbero in troppi... e non si arriverebbe a nulla come è consuetudine italiana!!

Però tentar non nuoce...

Pablo