Menu principale

Night of the jumps - Milano 05/03/04

Aperto da RAZZO, Gennaio 24, 2005, 19:25:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono

stavo giusto guardando sta sera sul sito del forum se c'erano ancora biglietti per sabato (domenica dedicata alle escursione in montagna)....e a quanto pare solo il terzo anello rosso è esaurito.

Spero di riuscire ad andarci.
Se qualcuno di voi va sabato e vede un cappellino "xr-italia"...salutatelo, potrei essere io ;)

Ciao
Crono 
Crono

Blashyrkh

Ragazzi, qua i giorni passano e i boglietti se ne vanno.. Come ci si organizza..?

Carlo

carlowr

appunto! boo! mi sache qui se ci va bene sentiremo giusto il rumore dei 2 temoi da fuori.....

fabus

Citazione di: Blashyrkh il Marzo 02, 2005, 13:35:59 PM
Ragazzi, qua i giorni passano e i boglietti se ne vanno.. Come ci si organizza..?

Carlo

Ragazzi giusto così per spiegarvi anche a voi come ero rimasto con pablo, io sto anticipando di tasca mia 42 biglietti da 20 euro per molte persone per cui avevo chiesto a pablo di raccogliere i soldi per voi e di presentarsi qui da me in officina con il grano.

ora, pablo è sparito , voi siete senza biglietti (non per colpa mia), facciamo una cosa vi lascio il mio numero di telefono 393  2625290  facciamo che se entro sta sera riuscite  a portarmi i soldi, io faro' i salti mortali e vi garantisco che  i biglietti ve li procuro al 100% ma ormai solo per sabato sera costo biglietto 20.00euro

ciao e ..........grazie pablo  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
fabus u'zepecheno

Pablo

Ma che colpa ho io??
Non ho capito una sega... questi due gg poi non sono riuscito ad entrare per via del lavoro...

Ma che vuol dire FABUS che domenica non si può andare?
Io sabato ho una cena di lavoro a Saronno e non posso mancare assolutamente!!!  :-\

Ma non si possono prendere direttamente al Forum sti biglietti benedetti?
Esattamente come abbiamo fatto per l'ENDURO INDOOR di GENOVA?

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

la domenica è di pomeriggio e io la domenica giro per cui ho solo quelli per sabato.

comunque se ve la spicciate da soli anche per me è molto meglio pablo non hai idea di che palle mi sto facendo con sti caz di biglietti quinbdi se mi dici che fate da soli tanto meglio per me, ma ricorda che domenica l'orario è alle 16.00 il sabato invece è serale!!!!

quindi tu domenica non giri per andare a vedere lo spettacolo??????????????????????????? non ci credo !!!!!!!, non esiste non girare per vedere uno spettacolo........................... :o :o :o :o :o
fabus u'zepecheno

Pablo

Oggi o domani invierò un pò di sms...
Mi sa tanto che questa manifestazione SALTA!! O almeno è difficile da organizzare...

Certo che domenica pm si potrebbe anche andare a dare un'occhiata!!
(se si gira sabato)

Ok... tutto in sospeso per il sottoscritto!!
Datemi qualche ora per riflettere...  :smoker5:

Pablo

fabus

Citazione di: Pablo il Marzo 02, 2005, 15:04:51 PM
Oggi o domani invierò un pò di sms...
Mi sa tanto che questa manifestazione SALTA!! O almeno è difficile da organizzare...

Certo che domenica pm si potrebbe anche andare a dare un'occhiata!!
(se si gira sabato)

Ok... tutto in sospeso per il sottoscritto!!
Datemi qualche ora per riflettere...  :smoker5:

Pablo

Pabloooooo?????????? SEI UN PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vieni con noi sabato sera e domenica via a girare dai pabloooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
fabus u'zepecheno

Blashyrkh

Per me gli obiettivi da centrare in questo week-end sono due: andare a girare (se arrivano le gomme da Union Bike) e andare al Night of The Jumps.
L'ordine delle due cose per me non è un problema.. Ora ci penso un attimo, sono appena arrivato a casa  :)

Carlo

Blashyrkh

Comunque non credo si troveranno ancora i biglietti.. Un conto è l'enduro (l'80% della gente comune non sa cosa significhi "enduro") indoor a Genova, un conto è il Night Of The Jumps a Milano (popolazione moolto più elevata, maggior raggiungibilità da molte altre città del nord-italia)..

Carlo

Blashyrkh

Ho appena sentito Union Bike, da quello che ho capito è impossibile avere le gomme montate per sabato pomeriggio.. A questo punto giro domenica e vado sabato sera..

ROCKY

...ragazzi mi sa che questo we vado a girare!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Dan

Puntata stasera su SportItalia (SI) in prima serata della manifstazione Night of the jumps a Vienna di qualche giorno fa...
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Blashyrkh

Citazione di: Dan il Marzo 03, 2005, 15:26:01 PM
Puntata stasera su SportItalia (SI) in prima serata della manifstazione Night of the jumps a Vienna di qualche giorno fa...
Ciao Dan

Wow, thanks!  :)

Io vengo a girare sabato e se si riesce ad organizzare vado al Night of the Jumps domenica..

Ciao  ;)

Carlo

Pablo

Ragazzi... PUNTO DELLA SITUAZIONE!!

SABATO: GIANGI/PABLO/MAX/BLASHYRKH girano (non si ancora
              dove però...) forse campetto di VIDIGULFO (PV)

Sabato sera come già detto io sono impossibilitato (ho il cetificato) Quindi organizzatevi per andare alla manifestazione!

DOMENICA: FABUS/ROCKY e non so chi altri girano... PABLO si
                 aggrega è il FREESTYLE lo fa da solo sulla neve con la
                 GIALLONA!!

CARLOWR? Che fai?
E tutti gli altri???

PABLO