Menu principale

Ho tradito la memoria della mia amata

Aperto da Cecco66, Luglio 16, 2005, 11:49:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cecco66

Me ne vergogno... un pò

Dopo un anno intenso io e la mia amata XR ci siamo lasciati!  :-X  Non è stato un divorzio consensuale, me l'hanno rubata  :angry2:  :angry2:  :angry2:

Quest'ultimo mese è passato con la depressione post abbandono a livelli stratosferici e la voglia di rivincita pure  :-[ , il tutto condito con l'attesa dei soldi dell'assicurazione  ???

Con il tarlo instillato dalle prove di Motociclismo e le rece postate quì, ieri sono andato a vedere l'Husky SM 610...  :-*  ho dovuto comprarla!

Era lì tutta sola, gialla/blu, in mezzo a tante stradali  :(  (a dire il vero aveva di fianco un 510, penso Centennial) come potevo esimermi?  ???

Se non mi avessero rubato la mia adorata XR non avrei mai pensato di poterla cambiare, era il mio sogno da troppo tempo... però quando una storia finisce bisogna guardare avanti, no?!  :-[

Un saluto e un grazie a tutti gli utenti di questo forum!  ;)


ROBY_HRC

ciao!!
mi dispiace davvero che ti abbiano fatto la moto!!è una cosa troppo brutta tornare e non vederla più!
a me avevano fatto il runner 180 2t (tra l'altro non era neanche assicurato sul furto)...ho aspettato un anno e poi ho preso l'xr 400.
il mio amico ha fatto il tuo passaggio ma al contrario...husky 610sm a honda xr 650!!
hai preso davvero una bella moto.......sicuramente meno estrema della honda , più godibile nei giretti tranquilli , meno nervosa e con le sei marce + sfruttabile!!

speriamo che la tua husky non sia come quella del mio socio (che l'aveva vendua disperato)..ne aveva sempre una , rumori strani dalla testa , schiavellato un paio di volte l'albero della pompa dell'acqua.....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Spero vivamente per te che ritrovino l'XR, così vendi l'Husky e rientri nel gruppo !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

concordo con Razzo, ma so che sara difficile


Uploaded with ImageShack.us

alexa

non per portare sfiga, ma io con quell'Usky ho sbiellato, era la seconda volta su quella moto,non ha la pompa d'ell'plio, e ho trovato la biella nuova dopo due mesi perchè non era più in fabbricazione!! :angry2:


ABBASSO L'USKY!!


ps non prendertela ma sono rimasto scottato!!! :brucio:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

teppo

Frenate cialtroni !
Se l' Husky che ha preso Cecco66 è l' ultima ultimissima, allora nulla a che vedere con ciò di cui parlate voi !
Innanzitutto girano voci che è affidabilissima di meccanica, e comunque la pompa dell' olio è qualche anno che tutti i 610 la montano !
Poi in versione supermotard è molto più estrema dell' XR 650: più dura di sospensioni, freni più potenti, pesa uguale se non meno, più reattiva e nervosa (anche in virtù delle 6 marce).
E poi ha una linea che tutte le altre le fa a brandelli, soggettivo o no che sia il giudizio !
E' una grandissima moto, XR o non XR !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: teppo il Luglio 18, 2005, 13:51:58 PM
Poi in versione supermotard è molto più estrema dell' XR 650

Sono molto perplesso sul fatto che abbia più motore dell'XR 650 !!  :hmmm:
Il resto della componentistica è sicuramente di miglior qualità ... ma dire che è più estrema mi pare esagerato !!  :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Credo che l'unica sm con più motore della XRona sia solo il KTM 950 Supermoto, ma sicuramente perderà in maneggevolezza con i suoi 191Kg dichiarati!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Cecco66

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 16, 2005, 14:13:13 PM
Spero vivamente per te che ritrovino l'XR, così vendi l'Husky e rientri nel gruppo !!  ;D

Honda-Razzo.

La vedo dura (non per la vendita dell'Husky, ma per il ritrovamento dell'XR)  :(

Confermo che ho preso l'utima ultimissima... non vedo l'ora di "possederla"  :P

Il motore ha sicuramente meno schiena di quello dell'XR, però penso che la ciclistica possa essere migliore... vedremo.  8)

Fred Krueger

Complimenti per l'acquisto, ne ho vista una dal meccanico ed è veramente uno spettacolo (non mi piace l'insieme mascherina/parafango anteriore, ma quelli si cambiano in fretta). Speriamo di vederne un po' in giro e che anche altri costruttori si sveglino...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Cecco66

Devo ammettere che la linea è la cosa che mi ha fatto inamorare immediatamente, soprattutto dal vivo, in foto non mi diceva molto...
Oltre al gruppo mascherina/parafango anche lo scarico stile scrambler non lo trovo esaltante, senza la copertura è molto più bella,
però si rischia di arrostirsi la gamba.

teppo

Max, per "più estrema" non parlavo solo del motore, e comunque non della sola sua potenza: è più estrema di ciclistica (rigida e reattiva), di freni (potentissimi), di motore (scorbutico e vuoto ai bassi con 6 marce attaccate che non danno respiro), di comfort (sella dura)....... il tutto però concorre a darle una ottima resa nella GUIDA scritta in maiuscolo !

p.s. il terminale di scarico versione "guardate solo me che sono bello e ciccione" mi fa impazzire  :-*
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

HELLAS


uncleroby

La moto è molto bella esteticamente ed ha una bella impostazione motard.

Purtroppo dicono sia vuota di motore e la potenza è solo in alto.
Malgrado questo dai rilevamenti di Motociclismo il tempo fatto registrare sui 400 metri in accelerazione è migliore del XR650R enduro...

La moto va ma deve essere spremuta per bene al contrario del XR650 che spinge subito e non c'è bisogno di scannarlo a vantaggio della durata e affidabilità.

In generale mi pare un'ottima scelta anche perchè hai dato i tuoi soldi ad una industria italiana che ne ha bisogno e sta impegnandosi per vendere dei buoni prodotti.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

L'HUSKY... è una moto con la sua personalità!!
Secondo me sono tutte bellissime...

Ci vuole carattere per saperla portare!!

Complimenti per l'acquisto...

Pablo

P.S.
Ti ricordi che ci eravamo visti a Milano da MOTOSPEED?


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!