Menu principale

codino alto per XR 400

Aperto da ManuHellas, Dicembre 03, 2006, 20:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Ciao a tutti, finalmente mi sono cimentato nella sperimantazione e realizzazione di un parafango posteriore per il 400 che sia carino.
Ho messo insieme 2 parafanghi e li ho fatti diventare 1. Ora, quello che volevo chiedere ai 400isti è se vi piace e vi potrebbe interessare come acquisto. Il fatto è che io questo parafango volevo farmelo fare completamente in vetroresina  da un amico molto molto bravo e se ne faccio fare più di uno possiamo risparmiare tutti... Se vi piace e vi potrebbe interessare un eventuale acquisto fatemi sapere semplicemente rispondendo a questo topic,  più siamo, meno costerà, anche se di soldi non ho ancora parlato col mio amico.
Poi eventualmente dovreste dire se lo vorreste pronto per la veniciatura oppure da perfezionare con un'oretta di lavoro a carta vetrata..(questa opzione ne abbasserebbe per bene il prezzo)

Qua ci stanno le foto, ovviamente il pezzo è ancora da rifinire e verniciare!(in quanto ancora in lavorazione)


Click to enlarge  Click to enlarge  Click to enlarge  Click to enlarge




Uploaded with ImageShack.us

gbking

Personalmente lo trovo un po' troppo all'insù...   ???

Sembra simile a quello delle ultime Husky, o mi sbaglio? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Ottimo lavoro!

Peccato solo che per seguire la linea della sella la parte terminale del telaietto posteriore rimanga a vista  :-\.

Anche mascherandola con la fibra ed applicando al limite le frecce nei fori alle estremità, rimarrebbe un qualcosa di "separato" dalla linea filante del parafango.

Comunque complimenti e ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura

Manu for president!!!!  :D 8)

grande manu, bella realizzazione anche se forse, in effetti, un po troppo sparata verso l alto... ::)

ma per mascherare le estremita del telaietto non ti conveniva sacrificare un parafango after-marker come quello che hai montato tu e partire a modificarlo dagli attacchi terminali in poi?  ;)


ManuHellas

esatto il parafango è quello delle husky, si è abbastanza alto comunque avvitato e tutto l'effetto dovrebbe essere un po' migliore. Pensavo di coprire lo spazio in vista del telaietto con l'applicazione di un astuccetto porta oggetti...non dovrebbe venire male. Vediamo come va avanti il lavoro, in teoria dovrei finire questa modifica e le altre in programma entro febbraio...


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 04, 2006, 11:13:36 AM
, in teoria dovrei finire questa modifica e le altre in programma entro febbraio...

poi necessiti assolutamente di un A-LOOP!!!!!  :D ;)

Crea

secondo me è un pò troppo all'insù...
però se il tuo amico lo fà in vetroresina potrebbe abbassare il becco finale...
comunque grande Manu!!! :applausi:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ciroix

a me sinceramente piace molto in effetti non si è abituati a vedere codini all'insù sulle xr ma sinceramente non è una cattiva idea cissà come starebbe sul mio seiecinquanta bianco :D :D :D
ora quasi quasi faccio una prova con fotoshop
;)

gianpivr

Manu, mi sembra un incrocio tra la moto di batman e un cane in calore!!! ahahahahah!!! Io lo abbasserei un tot...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Dicembre 06, 2006, 14:37:07 PM
Manu, mi sembra un incrocio tra la moto di batman e un cane in calore!!! ahahahahah!!! Io lo abbasserei un tot...
I gusti sono gusti, pensa che ci sono butei a cui piacciono gli uomini...
Comunque non so a voi ma a me piace, e il fatto che è una cosa che non ha nessuno e che sto facendo manualmente io me lo fa piacere ancora di più. Io avevo buttato lì l'idea, poi se a nessuno interessa amen, tanto non ci avrei guadagnato una mazza comunque.


Uploaded with ImageShack.us

matteo.bzz

bravo manu se avessi un 400......................... cmq ottimo lavoro veramnete.. :)



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

ciroix

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 06, 2006, 15:07:05 PM
Citazione di: gianpivr il Dicembre 06, 2006, 14:37:07 PM
Manu, mi sembra un incrocio tra la moto di batman e un cane in calore!!! ahahahahah!!! Io lo abbasserei un tot...
I gusti sono gusti, pensa che ci sono butei a cui piacciono gli uomini...
Comunque non so a voi ma a me piace, e il fatto che è una cosa che non ha nessuno e che sto facendo manualmente io me lo fa piacere ancora di più. Io avevo buttato lì l'idea, poi se a nessuno interessa amen, tanto non ci avrei guadagnato una mazza comunque.

non ti disperare :D :D :D

a me è piaciuto ma ho il 650 ....................
...................ora vediamo che si può fare forse non resterai solo ;)

ManuHellas

#12
Citazione di: ciroix il Dicembre 06, 2006, 15:36:45 PM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 06, 2006, 15:07:05 PM
Citazione di: gianpivr il Dicembre 06, 2006, 14:37:07 PM
Manu, mi sembra un incrocio tra la moto di batman e un cane in calore!!! ahahahahah!!! Io lo abbasserei un tot...
I gusti sono gusti, pensa che ci sono butei a cui piacciono gli uomini...
Comunque non so a voi ma a me piace, e il fatto che è una cosa che non ha nessuno e che sto facendo manualmente io me lo fa piacere ancora di più. Io avevo buttato lì l'idea, poi se a nessuno interessa amen, tanto non ci avrei guadagnato una mazza comunque.

non ti disperare :D :D :D


a me è piaciuto ma ho il 650 ....................
...................ora vediamo che si può fare forse non resterai solo ;)
Io non dispero! claro un po' di delusione a essere presi per il culo c'è, dopo 3 giorni di stucco e carta vetrata!
Comunque è lo stesso, la moto è la mia, mica quella di un altro!
Penso che ora finirò tutto il lavoro che ho da fare sulla moto standomene buono e zitto, poi, a lavoro finito posterò qualche foto e chi mi vorrà prendere ancora in giro sarà liberissimo di poter ricominciare.


Uploaded with ImageShack.us

metareal

Secondo me come linea non e` neanche male, per il motard ci sta! Per l'off mi sa che parerebbe un po poco, ma non penso sia un problema per te...

PS: secondo me Giampivr e` invidioso, non vedi che ha il codino all'insu` anche sul Ciao dell'avatar!  :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Mura

manu hai il mio appoggio, so benissimo quanto sudore ed improperi costino gli adattamenti e i lavori artigianali! 8) ;)