Menu principale

Xr 650 [La nonna cicciona per i veronesi]

Aperto da matteoxr, Marzo 19, 2007, 21:47:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

Ecco a voi la mia Xr 650..Ieri ho fatto il cambio da enduro e motard e ho fatto un po' di foto della moto.
Versione enduro:


Con montati carburatore Edelbrock, collettori arrow, canali excel, portafaro cemoto e portatarga ufo, paramani acerbis (un po' vissuti.. ::))

Versione motard:



Modifiche:
-Collettori Arrow
-Terminale Ajko
-Carburatore Edelbrock
-Filtro Twinair
-Forcella e mono ritarati e accorciati
-Impianto brembo 4p con pompa assiale
-Disco braking
-Canali extreme riders ???

Ho eliminato quel che potevo eliminare...qualche kg dovrei essere riuscito a eliminalo!

Adesso stavo pensando di cambiare il colore della sella (penso la farò nera), e di montare il codino in carbonio o in vtr della ar carbon.

Voi cosa ne pensate?consigli?



adoroimpennare

#1
 :)  A Pero'....Bella!  ;) Mi piace la vers motard
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RAZZO

 :ok:

Da enduro a motard sembra che hai cambiato moto !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

e il bello è che in tre ore ho cambiato tutto...
dai max dammi un po' di consigli!!

ManuHellas

Bella Teo! Ma quand'è che se ricomincia a cellerar?


Uploaded with ImageShack.us

matteoxr

eh eh... ;D
finchè tu eri in Messico a molestare le ciche noi veronesi celleravamo!!
adesso sono un po' preso con gli esami..ma tra sue settimane organizziamo qualche bel giro, magari ad Ala. Prima però devo cambiare gomma...la post è un po' desciappata come dice Meda!

rickyx

bella teo!! bravo! che figata cambiare configurazione come vuoi eh? in questo momento ti invidio! vorrei poterlo fare anche io!!!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Marzo 19, 2007, 21:57:40 PM
dai max dammi un po' di consigli!!

Consigli ??  ???

Ma se hai tutto quello che serve !! ... che consigli vuoi che ti do ??  ;D

Chi può esser più felice di te che hai il doppio kit motard / enduro ??  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 19, 2007, 22:29:00 PM
Chi può esser più felice di te che hai il doppio kit motard / enduro ??  ;)

Comprese le sospensioni! Devo ringraziare Ciccio 2000 per la forcella e A2 per il mono..

Intendevo consigli estetici...visto che in questo campo nessuno è meglio di te Max

RAZZO

Graficamente parlando hai una moto sobria ed equilibrata ... non andrei ad intervenire su quasi niente ... a meno che tu non voglia proprio togliere quell'adesivo Showa del 1800 (  :P :P ) ... visto che la forca originale del BRP è una Kayaba.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

#10
Grande teo, finalmente hai postato le foto del mezzo!! :-*  :applausi: :applausi: :applausi:

la foderina sella nera ce la vedo bene, magari in combinata con un parafango post AR Carbon...

se proprio volessimo andare un po' troppo per il sottile,  :idea: vedrei bene anche un parafango ant X-Fun Motard e una macherina faro magari racetech... ::) e anche un guscio paramani meno graffiato  :P ..

per il resto..BL italia e Ajko le donano una cattiveria ed una arroganza CRFfiana...che non stona mai!! 8)

:batti: :batti: :batti: :batti:

matteoxr

a dir la verità stavo pensando di ordinale gli adesivi showa trasparenti con le scritte rosse...cmq quelli che ho su adesso li tolgo..

sella nera e codino AR e poi dovrei essere a posto

Webbo

già.. peccato che (come dice HR) le sospe XR siano kayaba...

Citazione di: matteoxr il Marzo 19, 2007, 22:41:45 PM
a dir la verità stavo pensando di ordinale gli adesivi showa trasparenti con le scritte rosse...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

#13
lo so..ma la scritta Kayaba gialla proprio non mi piace...se la trovassi rossa ci farei un pensiero.
Consigli/pareri Andrea?

Webbo

consigli / pareri per un adesivo ? mamma mia come siamo caduti in basso  ;D


Citazione di: matteoxr il Marzo 19, 2007, 22:51:48 PM
lo so..ma la scritta Kayaba gialla proprio non mi piace...se la trovassi rossa ci farei un pensiero.
Consigli/pareri Andrea?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.