Menu principale

Ahi!!! purtroppo è successo anche a me!

Aperto da magiteo, Maggio 14, 2007, 14:22:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

gia...venerdi sera finiti gli allenamenti di rugby prendo la moto e mi avvio verso casa. avrò si e non fatto 500mt, faccio una curva che mi porta su una strada dritta! poco avanti a me sulla dx c'è uno stop e vedo questa macchina che esce senza fermarsi...gli suono e gli faccio le luci ma, anche se lentamente, non si ferma...freno...freno ma nn so perchè ma la ruota davanti mi perde aderenza e scivola via. magari c'era giu sporco e probabilmente anche x la mia poca esperienza comunque io cado perterra e la moto finisce contro la macchina!  :-X  il tipo della macchina scende e mi fa star fermo dicendomi che è un dottore ma mi mette la borsa sotto la testa!!!!!!  :o alla fine io non ho riportato danni molto gravi. solo una distorsione ad una vertebra (e infatti devo tenere il collarino x una settimana circa) e un buco nel ginocchio(qualche punto e stampelle). x fortuna che avevo il giubbotto da moto con le protezioni se no i danni sarebbero stati maggiori. la moto invece sono andato a vederla ieri...  :-\ oltre a graffi, spelate e varie ha un paramano rotto, la leva del decompressore un po storta e, se ho visto bene, il piedino della forcella è uscito dal perno della ruota...non so cm sia possibile, cmq in questi giorni dovrei andare col carrello a prenderla (ora è al campo dove mi alleno), farò qualche foto (anche x l'assicuraz) e  posterò il tuttto cosi mi darete un giudizio anche voi. anche se ho paura che la cosa non si risolvera in breve tempo visto che dobbiamo passare x vie legali con avvocato...la cosa mi rattrista parecchio!!!  :(  
ora che arrivava la bella stagione!  :angry2:  quello della macchina non so bene cosa ha detto perche mi hanno portato via subito in ambulanza ma i carabinieri hanno scritto tutto. al max lui potra dire che andavo più di 50 km/h nient'altro penso. speriamo in bene!!!
ciao...MagiTeo...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Barte

#1
Purtroppo è un'esperienza che difficilmente un motociclista riesce a scampare nella propria carriera.. :-\
Stai sereno che non ti è successo niente di grave!  ;)
La moto si ripara…e ritorna meglio di prima (perché ovviamente si prende la scusa per montare parti aftermarket)  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Vicepresidente fu Horseman

Ma cos'è ?  L'annus orribilis del motociclista ?

Auguri di pronta guarigione !

P.S.   E se organizzassimo il " Lourdes Xr tour "  ?
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

antarctica

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Maggio 14, 2007, 14:33:37 PM
Ma cos'è ?  L'annus orribilis del motociclista ?

... torna utile la citazione Bracchesca... "Mica semo quà a pettinà le bambole ... !"

:D

PS: ovvero ...finchè va così  ;D
Get a ride in the wild side !

magiteo

Citazione di: Barte il Maggio 14, 2007, 14:33:30 PM
La moto si ripara…e ritorna meglio di prima (perché ovviamente si prende la scusa per montare parti aftermarket)  :P

:D :D :D  gia gia vero!!! infatti c ho gia pensato! l'unica cosa è che non so quando ci potro metter mano alla moto x via dell'assicuraz! e spero proprio che paghino tutto loro!!! dite che ci può star bene un bel paio di forche rovesciate? :P no beh ovviam scherzo ma la voglio al + presto in forma!!! grazie raga! ;)
MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gianca charly

meno male che non ti sei fatto male seriamente e poi la moto si aggiusta in bocca al lupo di una pronta guarigione   ;)
P.S   per quanto riguarda il tour xr a lourdes ci sono anche io prevenire e meglio che curare anche se a settembre mi sono rotto una gamba e mi sono sparato 1 mese di gesso...
gianca charly

XR17

Dai alla fine ti è andata bene, anche se ti poteva andare anche meglio, ma quando c'è la sfiga non si scappa!  :) :) :)
La moto si ripara, speriamo che il tipo in macchina non si inventi storie strane!  >:( >:(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

magiteo

Citazione di: XR17 il Maggio 14, 2007, 19:35:10 PM
La moto si ripara, speriamo che il tipo in macchina non si inventi storie strane!  >:( >:(

gia gia infatti. ora vedremo cosa succedera...teniamo le dita incrociate!!! ciao ciao, thank you, teo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...