Menu principale

Ecco il mio porcello...

Aperto da Cako, Marzo 17, 2008, 15:56:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Ciao ragazzie dopo tanto che rompo coi miei problemi vi mostro il mio accrocchio....
L'ho portata a casa così:


Poi piano piano durante il letargo invernale...ecco la versione in rimarra per la stagione...Non sarà da immortalare tra le più belle del web...ma sono cmq soddisfatto del lavoro:





vi mostro anche qualche particolare:La Galleria degli Accrocchi...







Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#1
Cacchio belle le grafiche della BlackBird  ::)

Ma è solo la strumentazione ad avere 7200Km o tutta la moto?
I  fianchetti li ha verniciati o sono quelli neri?
Per le frecce a led hai dovuto cambiare l'intermittenza o mettere delle resistenze?

Il parafango anteriore rosso CR stona un pò  ;)

Bella comunque  :applausi:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Complimenti molto bella!!!


Per montare quelle frecce hai dovuto fare qualcosa di strano?? perchè le ho prese anche io, spero sia facile montarle!

Cako

#3
La strumentazione era smontata quando l'ho presa...i km sn indefiniti...un po li avrà ma è sempre stata usata in off dal precedente proprietario(vedi i carter consumati dagli stvali)
I fianchetti li ho presi su ebay...dagli Usa..sono della motoz-tech
il parafango purtroppo si è anche sbiadito l'estate scorsa un po...
le frecce sono quelle che dovrebbero avere le resistenze incorporate:
se le monto tutte e 4 non vanno...con quelle a lampadina davanti la coppia dietro nn presenta problemi
Perchè????????...ecco perchè la ho diverse...
Se sei incerto...tieni aperto...

83antonio

Molto bella, semplice e riuscita !
Come mai hai tolto il cerchio della extreme riders ed il disco Beringer ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

Barte

Citazione di: Cako il Marzo 17, 2008, 16:23:07 PM
se le monto tutte e 4 non vanno...con quelle a lampadina davanti la coppia dietro nn presenta problemi
Perchè????????...ecco perchè la ho diverse...

Credo che sia un problema di assorbimento...tutte "a led" assorbono troppo poco per come è stato pensato il circuito...
Credo che ti serva una nuova intermittenza o delle resistenze (non credo le abbia "interne").
Prova a fare una ricerca nel forum (Es.http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=12263.0)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Bene, quindi ora mi serve qualcuno che mi monti la resistenza...... eheh!

Barte

#7
Citazione di: Azrael il Marzo 17, 2008, 16:56:16 PM
Bene, quindi ora mi serve qualcuno che mi monti la resistenza...... eheh!

Le hai già prese le frecce? altrimenti chiedi a chi te le vende di fornirtele...
Molti che le vendono forniscono a richiesta anche l'intermittenza calcolata sul carico delle frecce a Led.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Bella Cako mi piace ;)!

Non vedo la penultima immagine, spero che non sia dell'impianto frenante anteriore, dopo tante agonie ci tenevo a vedere il lavoro che hai fatto :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gbking

Come  mai hai messo il cerchio anteriore nero, visto che appena presa li aveva entrambi rossi?  :-[

La piastrina che regge il blocchetto chiavi, forse, potrebbe essere modellata un po' di più (arrotondata) :)

Occhio ai 2 interruttori (quello a chiave e quello a levetta) vicini al tachimetro: non sono impermeabili e potrebbero soffrire se prendono acqua o se lasci la moto all'aperto... ;)

Buon lavoro!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

JarHead^

Come già ti ho detto personalmente ci vedrei meglio un'anteriore sul nero...considerando anche quel rosso cr mezzo scolorito  ::)

per il resto uno bello porcello arrogante davvero  8)

Ci si vede sulle strade :biker:

Cako

#11
Citazione di: gbking il Marzo 17, 2008, 17:19:32 PM
Come  mai hai messo il cerchio anteriore nero, visto che appena presa li aveva entrambi rossi?  :-[

poichè il disco era da revisionare, il canale un po' storto...il mozzo spannato(i cuscinetti ballavano)....ho preso la ruota completa di cui necessitavo dall'utente akrapovic e via...l'effetto non mi dispiace.

Per le frecce ho provato con mille resistenze diverse da 11,22,16.5 ecc ohm ma niente da fare...
Citazione di: fede954 il Marzo 17, 2008, 17:02:51 PM
Bella Cako mi piace ;)!

Non vedo la penultima immagine, spero che non sia dell'impianto frenante anteriore, dopo tante agonie ci tenevo a vedere il lavoro che hai fatto :D
Ci sono proprio la pinza cn staffa artigianale in quella foto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Prova 7 ohm 15w ... mind-detonetor ha risolto così   :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) dovresti rifinirla in modo maniacale!!!! :D :D :D :D :D (sono di parte.... :D :D :D)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

davvero bella........l'hai migliorata parecchio......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........