Menu principale

Report Fotografico Meeting Toscano 2009 (giro Off)

Aperto da Webbo, Ottobre 16, 2009, 20:11:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

anche se il Meeting è stato segnato dalla terribile tragedia di Gianluca, mi pare giusto
ringraziare i ragazzi per gli sforzi e la dedizione nell'organizzazione certosina.
Premetto che i partecipanti al giro off hanno saputo dell'incidente solo nel tardo pomeriggio, ecco il perchè della nostra spensieratezza.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

masso

Fa uno strano effetto riguardare le foto di quei momenti con la consapevolezza del poi...
Pure noi toschi siamo tutti molto soddisfatti e contenti che abbiate apprezzato i luoghi, il percorso, la tavola e la compagnia. Spero che torniate presto a trovarci! (...tanto ormai la strada la conoscete!  ;))

Aggiungo anche le foto in action:
http://fotoalbum.virgilio.it/masso8425/organize/index.html#

a presto!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

...eravate l'altra metà del nostro cielo, così nero quel giorno...come diceva il il grande Rino "ma il cielo è sempre più blu"...e la vostra gioia nel godere del lato positivo della giornata è stato gioia anche per noi che abbiamo sofferto!

...ci rivediamo l'anno prossimo!

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

grazie ragazzi, in quei momenti anche se non lo sapevate, i vostri sorrisi asciugavano le nostre lacrime...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Angeloxr-01

Ciao a tutti, colgo questa occasione per ringraziare coloro che hanno partecipato al meeting, che con molta pazienza e maestria mi hanno aiutato in tutto il percorso fuoristradistico, data la mia inesperienza e incapacità ad affrontare diversi ostacoli; ma sopratutto si sono dimostrati amici preziosi e insostituibili nell' affrontare la tragica notizia dell'incidente del nostro caro Gianluca, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti noi.
Non esiste parola sufficiente a ricambiare l'affetto che avete dimostrato in ogni singolo momento di quella giornata, sia nei momenti belli che in i quelli brutti....comunque spero tanto di poter partecipare nuovamente ad altri meeting, perchè siete persone fantastiche ed è bello trascorrere giornate in vostra compagnia.
Grazie a tuttti, a presto..
Angelo xr-01