Menu principale

secondo voi è una truffa??

Aperto da ferrro, Febbraio 05, 2010, 20:55:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

ho trovato una macchina  a bassissimo prezzo...
però sto tipo è inglese...
alla seconda mail tempestiva mi scrive:

"  L'unica modalita per comprare l'machina e questa . Lei non  deve pagare ninte fino che 'nachina e intestato al suo nome , deve fare soltanto una garaniza .La machina e in ottimo stato , al ACI non risultano ipoteche , il bollo e pagato fino a 03/2010.Due settimane fa mi ha contatato una persona della Provincia di Milano.Quella persona mi diceva che e sicuro al 100% di comprare questa machina quando io mi ho incontrato  con questa persona lui mi a detto cosi:" se  voi ti do 500 euro al messe perche non ho tutti i soldi per l'machina se non , vai acasa in Inghiltera" .
  Dopo chesta fregatura ho perso 1000 euro per il viagio e albergo, ho lasatto la machina in un garagio privato a MILANO(NON HO INSERITO IL IL ANUNCIO PERCHE NON LO SO COME FARE E STATO FATTO DA UN MIO AMICO CHE A INSERITO UN INDIRIZIO ZBALIATO), e ho portato le chiave dell garagio con me(LI HO SOLO IO ) e non ce nesuna persona di mia fiducea che po aprire il garagio devo venire io per forta.
  Il mio avocato mi a detto cosi per non esere fregato devi farmi una garaniza, e con questa qaranzia  poso controlare se realmente ai soldi per comprare  l'machina  e non voi inganarmi.
LA GARAIZA FUNZIONA COSI :
  - Lei va a un oficio Postale ( vaglia veloce postale ) e deposita 2000 euro su nome di un suo cunoscente ,famigliare, una persona che lei a fiduce .Ti ripeto non mi manda soldi a me li manda a una persona che lei a fiduce .Il trasferimento deve  essere cosi:
nome del mittente: deve esre una persona che lei a fiduce
indirizzo del mittente:  tuo indirizzo dal Italy
nome di ricevitore:   il nome dai toi famigliari(amico,madre,fratelo etc.)
indirizzo del ricevitore:  il suo indirizzo dal Italy
  Dopo questa fami una copia (una fotto ,un scannner e mi lo invii nell email) . Dopo che controllo(lei deve lasare soldi la 1 giorno che lo controlo io dopo li poi ritirare )  questa durera 2  3 giorni per arivare da te in Italia per fartila vedere la machina. Cosi sono sicuro che non voi inganarmi alla fine se non ti piace l'machina lei perde soltanto 10 euro per la garaniza , ti ripeto che l'unica modalita e cosi e non perdere tempo con altre ideie.

    Grazie , aspetto il tuo email                          IN FEDE Medico: Dalton Charl


ditemi voi....
xr it's freedom

orso

 8) 8) 8) non ti fidare, al  limite spendi 60 euro ,con easy jet,te ne vai in inghilterra ,e torni con la macchina, un mio conoscente,a portato da poco ,così in italia la nuova moto.
non sò ancora cosa farò da grande

ferrro

ma la macchina è già in italia..
xr it's freedom

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

#4
Ma la macchina sarebbe già immatricolata in Italia?
..e l'ha lasciata in un box?? A parte che sta spendendo più per il box che quanto ricaverà dalla vendita...
Ma magari il box è di un conoscente?? Che ovviamente non ha le chiavi per fartela vedere, eh?

A me sembrano un mucchio di cazzzzz :cucita:
Non comprerei nemmeno un modellino da quello...

CitazioneIN FEDE Medico: Dalton Charl
Traduttore?

Digli che "Il tuo avocato ti a detto cosi per non esere fregato vedere cammello dare moneta"
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ferrro

xr it's freedom

masso

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... io cestinerei! Troppo particolareggiata.. e poi mi da l'idea che gli errori ortografici  siano "artificiali"

Per curiosità, di che macchina di parla?
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

fire fox

#7
Mandalo a quel paese che gia" di pacchi in giro e" pieno da noi (l"ultimo ricevuto di persona meno di due giorni fa"da un utente di questo sito) pensa un po" a farselo fare da fuori ITALIA.
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry

 
Citazione(l"ultimo ricevuto di persona meno di due giorni fa"da un utente di questo sito)
:o da un utente di questo sito ? , bene pure tra di noi adesso ci truffiamo ... a posto siamo  :angry2: fatti immediatamente rimborsare e che il nostro utente si passi una mano sulla coscienza e una sul portafolgio ' VERGOGNA '

paulogas

se qualcuno del sito si e' comportato scorrettamente segnalalo al webbastro ,lui prendera' una decisione .

fire fox

Ben detto Gianfry ma in giro c"e" gente molto affamata sara" la crisi o la goduria di fottere il prossimo.....e finisco qui scusate ragazzi per lo sfogo
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry

#11
 ??? scusate l'ot ma e possibile sapere per quanti MISERI euro  :-X se aveva bisogno di soldi basta che apriva un nuovo topic e noi tutti avremmo aderito per una colletta

fire fox

#12
Scusate l"ot ancora, solo e soltanto 80 miseri scudi......
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

after

...che mal di testa leggere sta robba :ahh: :ahh: :ahh:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Ricordo che c'è l'area feedback per queste cose "interne" al forum.
Miata...because life is too short to drive a Golf.