Menu principale

Ciao a tutti!!!

Aperto da Crf 91, Aprile 17, 2011, 19:54:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crf 91

Salve ragazzi, finalmente anche io mi sono iscritto sul forum...dopo 4 anni di enduro e di 2 tempi mi sono covertito anche io al motard  :) se mi spiegate come mettere le immagini vi presento anche la mia bimba ;D
Ciao a tutti!!!

Tomminoo

quote author=Tomminoo link=topic=37862.msg383649#msg383649 date=1299761998]
vai su IMAGESHACK

clicca sulla scrittina cerchiata e ti si apre una pagina uguale alla precedente ma senza più la scrittina blu...

poi vai su sfoglia e cerchi nel tuo pc la foto che vuoi caricare...

due righe più sotto selezioni la grandezza immagine (320x240 oppure 640x480 poi fai le prove e vedi tu)
e carichi la tua immagine...

una volta caricata si apre questa pagina ...



dovresti cliccare su "direct link" ma non essendo più disponibile ti conviene cliccare sulla foto , in modo che si apra in dimensione reale
e col tasto destro del mouse ci riclicchi sopra e scegli "copia indirizzo immagine"...
una volta copiato clicchi sull'immagine della seconda riga dei quadratini , proprio sopra la faccina dell'occhiolino



e ti esce fuori questo:   [img] [img]

l'indirizzo diretto dell'immagine che volevi postare lo devi incollare in mezzo alle due parentesi quadre di img ;)

più difficile a dirsi che a farsi!!
e cmq era già spiegato perfettamente in altre discussioni!
ora vai con le foto ;)
ciaoo ;)
[/quote]

più semplice di cosi!!! facci vedere la bimba ora!!
ciaoo ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...hola jerryout junior (detto: il bocia, detto: Davide, detto: il figlio di Jerry ;D ;D ;D)....

...io sono quello che l'anno scorso era seduto vicino a te alla cena a Bassano con i Kazzembergher...
...ho sentito una notiziola su un CRF450 8) 8) 8) ...

...benvenuto e vedrai che ti ci vorra poco per passare tuo papa' (esterno eh...) noi gli stiamo dietro solo per rispetto :D :D :D agli anziani ;D ;D ;D
...tra poco date e eventi XR saranno tutti tuoi :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

#4
Eccolo qua ... Jerry Jr. e la sua spacca-caviglie !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

Crf 91


RAZZO

Bella ... anche se pare abbia un manubrio bassissimo e una maschera portafaro da cambiare immediatamente !!  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Mii che bella!
Quoto Razzo  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Crf 91

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 19, 2011, 09:31:26 AM
Bella ... anche se pare abbia un manubrio bassissimo e una maschera portafaro da cambiare immediatamente !!  ::)

Razzo
perchè il portafaro????

beppoxr65o

Ueeeee okkio a farci fare brutte figure a noi vecchietti eh?? ;D ;D ;D
Io sono uno dei 2 disgraziati di Bassano che girano con il tuo papino e la sua paperella.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Crf 91

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 19, 2011, 20:26:56 PM
Ueeeee okkio a farci fare brutte figure a noi vecchietti eh?? ;D ;D ;D
Io sono uno dei 2 disgraziati di Bassano che girano con il tuo papino e la sua paperella.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
tra un pò vediamo noi chi ha veramente manico a andare ;D

fede954

Anch'io sono uno dei disperati che gira con tuo padre ;D
Ciao e benvenuto, a presto per i giri kazzembergher ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)