Menu principale

10° XR Meeting Verona, anno 2011 sabato 25 giugno

Aperto da Webbo, Aprile 18, 2011, 15:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccosi anche quest'anno con il meeting di Verona, quest'anno alla 10ma edizione, e chi ci avrebbe mai pensato ?


quando si terrà : sabato 25 giugno 2011 (erano in origine l''11 e il 18 giugno)

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180-200km (in via di definizione), in funzione dei tempi impiegati.

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.
come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà media, senza cattiveria, si prega i neofiti o chi non è abituato al fuoristrada di non partecipare a questo giro(il percorso non è fatto di strade bianche, ma c'è anche da arrampicare)
- il giro è a numero chiuso, per la preiscrizione è necessario versare il costo del pranzo in anticipo, a breve maggiori info
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

ATTENZIONE, il giro fuoristrada si terrà solo con almeno  5 partecipanti.

questa volta il pranzo si terrà nel primo pomeriggio in quota, in modo da poter stare al fresco se dovesse fare molto caldo in pianura.

Il costo del pranzo è in via di definizione ma non dovrebbe superare i 20 euro, che comunque sarà versato in loco, a parte i partecipanti al giro fuoristrada che dovranno versarlo minimo una settimana prima dell'evento a mo di preiscrizione.

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata a sabato 16 luglio, in occasione del giro "MArathon Chiappe Quadre" organizzato per qual giorno.

MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio grigliata : verso le 15.00 / 15.30
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#1

ALCUNI BUONI MOTIVI PER NON PERDERSI UN MEETING XR-ITALIA

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36002.msg389254#msg389254

Salut

Mura


Webbo

Ad oggi ho solo due conferme con versamento della preadesione per il giro fuoristrada,

se non si aggiunge nessun'altro e non si raggiungono almeno i 5 partecipanti dovrò annullare il giro Fuoristrada.  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tacco

Presente al giro ON..eventualmente, se organizzato, presente sin dalla sera prima a cena e/o al relax pre-meeting nella tinozza del Crea  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Mi pare di aver già visto il logo su FB.  ::)

X Brocco e Tacco :  :eviltongue:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sebring

L'anno scorso ho saltato e mi ero ripromesso di venire quest'anno...
Quest'anno il meeting me lo avete piazzato il giorno prima della gara di moncalieri! Mi spiace davvero, ci contavo...
Anche perchè mi sarebbe piaciuto poter conoscere di persona qualcuno di voi...


after

...dopo i meeting fatti con l'Husqvarna ora che ho un XR secondo te potevo mancare???
...ci sono ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jackass

entro quando bisogna dare conferma? dicendolo a bassa voce io ci dovrei essere :)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Webbo

per il giro motard non serve dare conferma, basta presentarsi nel posto giusto al momento giusto.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pantegana

salve, sono pantegana di Abano Terme e verrei al meeting di sabato 11 giugno con un amico (entrambi con la xr 250), per l'iscrizione posso fare direttamente al mattino?
grazie

Webbo

#14
se vuoi fare il giro fuoristrada devi versare la caparra una settimana prima (entro questo sabato).
con meno di 5 iscritti il giro fuoristrada non si fa,

per iscriversi al giro fuoristrada bisogna ricaricare 15 euro a persona sulla carta postepay N° 4023 6004 5073 0033 intestata ad Andrea Gaspari
attualmente ho due iscritti, 4 se vi iscrivete anche voi, ma c'e sicuramente qualcun'altro che sta temporeggiando e che si aggiungerà nei prossimi giorni.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.