Menu principale

di dove siamo??

Aperto da A2, Aprile 04, 2006, 10:25:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

....ancora una volta guardo il profilo di un amico del forum (AUGH  ;) ) e non leggo il luogo nel quale vive l'amico XRista!!  ...ohhh intendiamoci!!!...niente di male ...! ...ma sarebbe bello, e non lesivo della propria privacy un minimo di informazioni in più....ma da dove cavolo scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :angry2:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianpivr

Hai ragione, facciamo parte della stessa famiglia e in molti si gioca a nascondino... uno che non ti dice da dove scrive, uno non ti dice che moto ha, uno nasconde l' età... avere un' idea sommaria dei nostri interlocutori non sarebbe male, ci si perde un minuto!!! Sarebbe bello a questo punto che per le nuove iscrizioni i campi d' età e di luogo fossero obbligatori. E poi, visto che siamo in un forum di moto e non di pippe, se uno indicasse la propria moto non sarebbe certo da disprezzare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura


..pienamente d accordo..... ::)

carpe diem

sottoscrivo a pieno titolo ;)

mvc76

Io non ho nessun problema a dare info su di me, ma, e non per fare il Bastian Contrario, in una comunità virtuale tante persone si trovano bene proprio perchè non devono dare indicazioni su di loro o sulla loro vita...quindi credo che la scelta di lasciare libera ogni persona di decidere se vuole dare o meno altre info su di sé sia la migliore.
Per quanto riguarda sapere che moto si possiede, quello potrebbe essere più interessante per poter portare proprie esperienze...anche se siamo su un forum di appassionati dell'xr

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

#5
Ascolta mvc, ti viene chiesta età e luogo... non mi sembrano info particolari... poi la cosa che mi innervosisce un po' è che proprio chi dà informazioni sommarie su di sè lo si vede spesso guardare il profilo di altri utenti... a tal proposito sarebbe corretto che chi non compilasse con le proprie info non potesse accedere alle stesse info riguardo gli altri utenti. Nessuno ti ha chiesto codice fiscale, libretto sanitario, c/c o informazioni da ritenere "intime" e personali. Mi pare un discorso di buona educazione più che altro... nel tuo profilo non compili l' età e poi ti firmi mvc76?!? C' è qualche falla nel tuo discorso!!! Fa el brào e cellera... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Citazione di: gianpivr il Aprile 04, 2006, 11:01:18 AM
nel tuo profilo non compili l' età e poi ti firmi mvc76?!? C' è qualche falla nel tuo discorso!!! Fa el brào e cellera... ;)

Hai ragione!!! E' da tempo che mi sono accorto di non aver inserito la mia età, ma se vado nel mio profilo per cambiare i miei dati, mi chiede di digitare la password e una volta inserita non cambia niente...quindi se qualcuno mi aiuta, vista la mia ignoranza...provvederò a completare il mio profilo  ;D ;D
....e non vedo l'ora di cellerar, se soeo che a me moto xé fori uso

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Onelli

Domanda per il Web o per chi lo sa: come mai di alcuni località ed età compaiono direttamente nei messaggi sul forum e di altri compaiono solo andando a vedere il profilo?
Ad esempio a me succede con i messaggi di A2 e carpe diem, nell'elenco dei messaggi età e località non compaiono, ma se guardo il profilo ci sono!   :-[

Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

ciak

macchè età e da dove si scrive....
mandate pure a me nome, cognome, indirizzo, numero carta di credito (mi raccomando la data di scadenza e il codice, altrimenti non me la accettano...) ;D ;D ;D

Webbo

Citazione di: Onelli il Aprile 04, 2006, 12:40:12 PM
Domanda per il Web o per chi lo sa: come mai di alcuni località ed età compaiono direttamente nei messaggi sul forum e di altri compaiono solo andando a vedere il profilo?
Ad esempio a me succede con i messaggi di A2 e carpe diem, nell'elenco dei messaggi età e località non compaiono, ma se guardo il profilo ci sono!   :-[

Ciao.
Matteo

che strano... è vero.
cerco di capirci qualcosa nei prossimi giorni  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

ho notato solo ora il campo "residenza" sotto l'avatar...

anche secondo me è importante sapere almeno provincia, età e moto posseduta...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

Per il forum non sono d'accordo, è vero che è una comunità, però la privacy è sacrosanta. Se poi uno vuole aggregarsi ci sono appositi topic e la mappa xristi.
Più che altro nelle sezioni tecniche sarebbe bene ricordare che moto si ha quando si chiedono info, quello sì.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Esatto perchè NASCONDERSI...
Guardate il REGOLARISTA!!! Addirittura dichiara nel profilo... di essere FEMMINA!!!  :-* Quasi quasi lo vado a trovare!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

io un Bing da 34 lo sistemo ma il computer è come uno sputer per me lo aborro  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)