Menu principale

brembo 16x 18 su africa twin'

Aperto da scot, Agosto 14, 2009, 11:36:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scot

come da titolo ,dite che funge -è il caso??ci farei sia sterro soft che strada...
non è che la vado a comprare è che vorrei invertire le pompe tra xr (brembo ,spugnosa non me gusta)e quella dell africa ,che so che  è nissin ma non so' il diametro ,pero' visto che  aziona 4 pistonincini penso potrebbe andare bene..
salut
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rickyx

in teoria potrebbe andare, a patto che l'africa sia la 750 con 2pinze, se fosse la 650 con una pinza sola potrebbe risultarti una leva troppo poco modulabile
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

scot

ciao trichix !la vaccona è un rd 04 del 92 con 2 pinze a 2 pistoncin l una,
visto l incoraggiamento appena torno faccio lo scambio,ma dici che la nissin dell africa su sull izzere va bene?
te lo chiedo perche quando montai la pinza radiale bermbo abbinata alla pompa originale del porco ,anche se di inverno ,anche se solo per 2-3km di prova mi ricordo una frenata eccellente ,prontissima -modulabile  e aggressiva ,l lho tolta perche' non avendo la regolazione sulla leva ,quando si scaldava nonpotevo agire in modo da recuperare l allungamento  della corsa..
in pratica sto cercando la migliore pompa per la pinza radiale brembo(non la monoblocco,quella dei k 950 sm per interderci)immagino che la migliore soluzione sia la semi radiale da 15 dei vari 690ktm vero?
mersi' salut :)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!