Menu principale

9° XR Meeting Piemonte in Alta Quota

Aperto da gpsmax, Maggio 01, 2022, 01:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota OK           maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota                 maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L
17 - Francesco (amico Doc)   (da venerdì a domenica)          quota OK         maglia L
18 - Riccardo "Tarzan"            (da venerdì a domenica          quota                maglia L

quindi a Fenestrelle la notte di venerdì saremo in 13: io, LucaMO, Filzi, Gogo, Valentina, Mic Cas, Derapone, DocMarco e "il suo lui", Webbo, Davide "Jack" Caiva, Riccardo Tarzan e Rick B.

nota tecnica: ho 12 quote versate, riesco ad associarne solo 11 a ciascun partecipante. chi è quello che ha pagato e non si palesa? e chi è quello che fa il furbo?

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Mistero risolto, Davide "Jack" ha pagato mentre il furbo è Tarzan. Che poi non è tanto furbo ma tenuto a guinzaglio corto dalla consorte. Gli abbiamo spedito una lima con Amazon così evade...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

ecco il percorso, la traccia sarà resa disponibile ai partecipanti qualche giorno prima della partenza. qualche statistica:
- lunghezza totale 220 km - 140 km il sabato, 80 la domenica
- oltre il 30% del percorso è oltre i 2000 mt di quota
- oltre il 70% del percorso è sterrato



e questo, giusto per vostra info, sarà il profilo altimetrico



la quota massima sarà di 3000 mt (Colle del Sommeiller), quindi controllate bene la carburazione sennò la moto vi andrà uno schifo

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82



Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota OK           maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota                 maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L
17 - Francesco (amico Doc)   (da venerdì a domenica)          quota OK         maglia L

il servizio di vigilanza (leggi: la moglie) ha beccato la lima spedita a Tarzan, quindi l'amico non riuscirà ad evadere. depennato. anche Gurush ha gentilmente declinato l'offerta adducendo futili motivazioni, abbiamo capito e ci sono quindi già quattro albanesi (muniti di mazze da baseball) in viaggio con una Audi del 1998 verso la sua abitazione. gli spiegheranno il corso della vita...

ora, se non abbiamo ulteriori defezioni (che a sto punto verranno punite in un modo che i quattro albanesi sembreranno collegiali in gita, al confronto) il gruppo è ben definito. stiamo ancora aspettando gli IBAN degli albergatori per il bonifico di conferma, anche se a voce ci hanno già detto di aver bloccato le stanze. incredibile: ti voglio dare dei soldi e tu non mi dai modo di farteli avere...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

da paura.....dovrebbe essere tutta così la gente....stessa cosa accadde a noi quando organizziammo il primo sibillini tour con i proprietari del GANS.....bhe vi lasciamo la caparra....a noi ci basta la parola non servono soldi!
questa fu la loro risposta, ora capite perché torniamo da loro oltre al fatto che c'è fanno mangia come bestiacce affamate?
sia chiaro la caparra noi la dammo comunque per dare serietà a quello che è tutt'oggi...

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

XR450? 
Si gioca...duro, eh?


Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Tacco

Che bel gruppo! Settembre mese di vendemmia per me...però che bello sarebbe rivedere alcune vecchie facce....

Tacco


Sent from my iPad using Tapatalk
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                           quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)        quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                           quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota OK          maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L
17 - Francesco (amico Doc)   (da venerdì a domenica)          quota OK         maglia L
18 - boyfriend della Chiara     (solo sabato e domenica)         quota NO         maglia ?

il boyfriend si paga ovviamente tutto da solo, ma lo farei anche io... il giro è splendido anche in macchina. quindi siamo nuovamente in 18 salvo altri mutamenti.

mi mancano solo 4 taglie delle maglie. prenderemo delle maglie larghe, andranno bene comunque...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Filzi

Ragazzi, sono sprovvisto di tuta antipioggia  :(
mi potete consigliare dove cercare in rete e indicativamente quale modello prendere?

LucaMO

Vai da Decathlon......robe da mtb o simili.....occhio alla misura (considera pettorina e altro)....e secondo me risolvi facile

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


gpsmax

da Decathlon ricordatevi di prendervi anche il camelback. salva la vita...  ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Filzi

Ok, allora farò un giro dal Decathlon a vedere cosa trovo  :)
Il Camelback, seguendo il consiglio di Max, l'ho preso la settimana scorsa sempre alla Decathlon, e già testato nei giorni scorsi per due camminate toste in montagna. Veramente una figata  8)

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                           quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)        quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                           quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota OK          maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L
17 - Francesco (amico Doc)   (da venerdì a domenica)          quota OK         maglia L
18 - boyfriend della Chiara     (solo sabato e domenica)         quota NO         maglia ?
19 - Diego "Dieghe"                (da venerdì a domenica)          quota ??          maglia ??

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA: MENO 15!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

confermata la prenotazione anche alla pizzeria di Fenestrelle per la cena di venerdì.

e oggi siamo al conto alla rovescia ad una cifra: MENO NOVE!!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.