Menu principale

XR 650 SM e turismo

Aperto da ragnaz, Ottobre 29, 2007, 19:30:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ragnaz

Salve a tutti.. era un bel pezzo che non passavo di qua...  :D
CDO... mi è capitata un'occasione di una 650 SM, e mi piacerebbe "togliermi" questa voglia..
L'unico neo è che ultimamente sto rivedendo un po' il mio utilizzo della moto in senso piu turistico e l'xr non è certo la moto piu adatta per viaggi molto lunghi, autostrada (eventuale) e simili..
Volevo quindi sapere da voi quanto puo' essere "stancante" l'xr per giri lunghi, e se e come è "modificabile" in versione un po' piu comoda  8)
Zencs!
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

orso

 :D :D :D sulla mia ho montato,una imbottitura ed una copertina sella della gutz .adesso mi sembra di viaggiare su una gold wing. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RC30



Con una sella così puoi viaggiare per delle ore...........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Certo RC, unico inconveniente che il primo XRista che ti vede ti insegue con la motosega... :hahaa:

bizio99

L' XR di per se é tra i motard + comodi in assoluto. Sono sceso da un Husky SM450R per salire sulla mia amata e ti dico le cose cambiano totalmente...
Per turismo boh..dipende cosa intendi. Se parli di autostrade lascia perdere...ti annoieresti punto e basta.
X il resto farsi un giro di 300km per dire, non é assolutamente un problema..l xr é comoda davvero oltre ke resistente.

rickyx

 :) io ho fatto la grecia quest'estate, e ho intenzione di replicare ad oltranza!!! :) :) :) un po' di bua al culetto i primi 500km dopo passa tutto!!! la mia ha la sella un po' piu' larga, ma dovrei farmene un'altra come quella raffigurata da rc30!!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

#6
Citazione di: RC30 il Ottobre 29, 2007, 20:39:22 PM

Con una sella così puoi viaggiare per delle ore...........::)

Solo se sei il GRANDE PUFFO  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

L0r3n20

Sembra una sella fatta di chewingum  ;D
Un giorno ti riavrò

Gogo

Secondo mè è la sella di un vecchio Guzzi  :D

RAZZO

Ragnaz ... cambia genere di moto.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Secondo me il 650SM in versione originale è tra i mono più "comodi" per viaggiare; quando sono passato dal VOR all'XR mi è sembrato di passare da una panca di legno ad un divano in pelle!!  :P
saluTony ®

ciroix

io questa estate ho fatto un giretto per l'italia di circa 1800km tanto per finire il rodaggio ;D ;D

axl111

Io sono andato in Sardegna con il 650sm, utilizzarla per viaggiare sinceramente non mi entusiasma affatto, :-\ certo che se per turismo intendi un ipotetico giro delle Dolomiti allora comprala ad occhi chiusi ;D ;D.

ragnaz

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 30, 2007, 00:51:25 AM
Ragnaz ... cambia genere di moto.  ;)

Honda-Razzo.

Eh... ma le varie altre possibilità, praticamente avrei solo la XT-X.. che è sicuramente molto piu comoda pero'... 'nsomma, mi convince fino ad un certo punto.. chiaro che con l'XR non è che farei gran autostrada eh... sarebbe un max 5% del suo uso  ;)
Pensavo che magari, con una selletta comoda e un serba un pelo piu grandicello....  :o
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org

ragnaz

Grazie a tutti... l'uso "turistico" comprendente la possibilità di fare anche un po' di autostrada quando assolutamente indispensabile non sarebbe il principale... ma ogni tanto capiterà... come dicevo a hondarazzo, magari una selletta comoda e un serba un po' piu grande...
:o
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org