Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

manifesto 11° XR Meeting di Verona.


quando si terrà : sabato 19 maggio 2012

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180-200km (in via di definizione), in funzione dei tempi impiegati.

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.
come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà media, senza cattiveria, si prega i neofiti o chi non è abituato al fuoristrada di non partecipare a questo giro(il percorso non è fatto di strade bianche, ma c'è anche da arrampicare)
- il giro è a numero chiuso, per la preiscrizione è necessario versare il costo del pranzo in anticipo, a breve maggiori info
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

ATTENZIONE, il giro fuoristrada si terrà solo con almeno  3 partecipanti.

Il costo del pranzo è in via di definizione ma non non supererà i 25 euro, che comunque sarà versato in loco, a parte i partecipanti al giro fuoristrada che dovranno versarlo minimo una settimana prima dell'evento a mo di preiscrizione.

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata al week end successivo.


MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio pranzo : verso le 15.00 / 15.30
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


BOZU

Ci prenderemo cura dei tassellati......come al solito  8)
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Tacco

Citazione di: BOZU il Marzo 30, 2012, 13:05:51 PM
Ci prenderemo cura dei tassellati......come al solito  8)

...siete dei bastardi dentro  :P ...a maggio non mi consentite una adeguata preparazione fisica atta a smaltire i 45 kg di troppo...comunque io ci sono.

Tacco e duettì presenti. L'icserre a casa...qui non si scherza  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Evvvvaaaaiiiii ottima data webbo!!!!!!!
Io e il buon after dovremmo esserci!!!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...beh che dire...
...ogni anno e' sempre migliore... quindi...

...ci saremo... ;) ;) ;)
...anche la data mi sembra buona ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

NOOOOOOOOOO !!!!!  :-X :-X

Sono al matrimonio di mio cugino in quella data.  :-\ :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: RAZZO il Marzo 31, 2012, 12:02:25 PM
NOOOOOOOOOO !!!!!  :-X :-X

Sono al matrimonio di mio cugino in quella data.  :-\ :-\ :-\

Razzo
...ops... e io a chi sto in scia???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

 :angry2: come si fa a fare un meeting senza il RAZZO?? :'( :'( :'(
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

sepoffà sepoffà, è già capitato.. non gli resta che pregare nel maltempo  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

#10
Citazione di: RAZZO il Marzo 31, 2012, 12:02:25 PM
NOOOOOOOOOO !!!!!  :-X :-X

Sono al matrimonio di mio cugino in quella data.  :-\ :-\ :-\

Razzo
Ma quindi se decidessi di venire quest'anno sarei l'unico Karotato:-\

Sempre che si possa venire con la Karota... :-[
saluTony ®

Webbo

solite regole:

gli iscritti ad XR-Italia vengono con ciò che hanno, chiaro meglio se con XR.. ma se non ce l'hanno più..
i non iscritti ( ad oggi) solo con XR

chi viene da lontano, può portare con se un (1) amico anche non iscritto, e questo amico può partecipare con qualsiasi moto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

ah mi piacerebbe proprio tornar a mangiare e  bere in quel posto ...se i miei 2 soci(iscritti non molto praticanti cris- ercolino) mi dicono si.... ci siamo ...ktm -ktm -crf  magari stavolta non sbiella nessuno :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Marzo 31, 2012, 19:39:42 PM
sepoffà sepoffà, è già capitato.. non gli resta che pregare nel maltempo  ;)


:pirate: :pirate: :pirate:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Weillllla, me la segno sta data! l anno scorso non c ero, nel 2012 DEVO esserci!  8)