Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABIO

ciao sono Fabio,mi piacerebbe partecipare al meeting in piemonte,siamo io e un amico,è possibile?c sono costi d iscrizione?in quale paese devo prenotare per il pernottamento?grazie e a presto 

Webbo

mi permetto di rispondere per conto di Mario,
il regolamento per la partecipazione al meeting è questo:

- essere possessori di XR

- se non si ha una Honda XR e si veien da lontano, partecipare con un amico che abbia una Honda XR

- o in alternativa alla due precedenti regole, essere già iscritti al forum XR al momento della proposta del meeting


il motivo di queste regole è presto detto.

per evitare che persone che non c'entrano nulla con la nostra comunità, o comunque con il mondo XR, si imbuchino in un giro che tour operators e anche Mario stesso organizzano a pagamento, mentre per noi Mario lo fa grauitamente (ognuno si paga le proprie spese)

ora, se tu hai una Honda XR, e un tuo amico non xrista vuol partecipare, oppure il tuo amico ha una XR e tu invece no e volete partecipare, siete assolutamente i benvenuti, diversamente potete fare il giro in una altra data proposta da mario, in tal caso sentitevi con lui.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

il pernotto lo organizza Mario, si occupa lui di prenotare, il meeting non ha costi di iscrizione, ma nel caso, solo una caparra per la prenotazione dell'albergo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ben detto Webbo. Ho trovato l'hotel, si trova 1 km fuori Bardonecchia, a Millaures, che tra l'altro è sulla strada scendendo dalo Jafferau.
Quindi, come al solito:

- Ritrovo al sabato ore 10.30 al parcheggio di Fenestrelle (TO)
- Colle delle Finestre, Susa, Forte del Pramand, Galleria dei Saraceni, Jafferau et Sommeiller
- Cena, notte e colazione Hotel Millaures
- Domenica Colomion, Puy, Oulx, Sportinia, mangiata da Cristina, Col Basset et Assietta

Chi vuole partecipare mi scriva anche in PM che gli do' le coordinate per versare i 20€ di anticipo per l'albergo
......nati non foste a viver come bruti.....

provenz

#34
Provenz presente!

Domanda che magari riterrete stupida:
Ritrovo alle 10,30, cosa si intende, che alle 10,30 si parte in moto o che ci si vede, poi si scarica, ci si prepara e si parte quando tutti sono pronti?
Grazie.

Cooper

ciao a tutti, ci siamo anche noi: cooper, mr big e mallit (con alcuni ci siamo visti alla VdS di settembre 2012)...

Mao se parti da MI sentiamoci

mario

Citazione di: mario il Maggio 13, 2013, 10:23:49 AM.............

Chi vuole partecipare mi scriva anche in PM che gli do' le coordinate per versare i 20€ di anticipo per l'albergo


Sti ragazzi, ottimi motociclisti, pessimi lettori   :D :D
Cooper, MrBig, Mallit, Provenz, Gabio, Mao, Maru, BuzDesign...etc etc...avete un MEX in PM, leggete
......nati non foste a viver come bruti.....

buzdesign

ciao Mario io come lo scorso anno faro' solo il sabato , per problemi lavorativi con la gelateria mi e' impossibile assentarmi per due gg in stagione. Pero' come lo scorso anno a settembre ci sono e mi faro' volentieri la VDS.
quindi solo giro

Tinto

...se Buz mi da un passaggio vengo anche io il sabato...sempre se nn è un problema...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

Ivan dipende ,perche' sono in aggiornamento per quanto riguarda i mezzi di locomozione e forse non avro' piu' carrello ...ti tengo aggiornato

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

maru

 :hmmm:  Fatto. Colgo l'occasione per informare gli altri "piloti"  :-[ che come l'anno scorso è mia intenzione partire da Albenga il giovedì mattina alle 9. Percorso in buona parte off, grosso modo quello del Hard Alpi Tour, un pernottamento in zona Val Varaita e proseguimento il mattino del venerdì ancora off per Bardonecchia, hotel del raduno.
Condizione necessaria, poche "musse" e tanta voglia di andare in moto, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi, si faccia sentire.

provenz


Mao

Anche io effettuato pagamento. Attendo conferma ricezione.

Cooper

Anche Cooper e Mr Big hanno fatto bonifico acconto PaQ.

Mario mi dai conferma che hai ricevuto tutto. In MP i dettagli