Menu principale

[XR650R] Faro modello americano

Aperto da Cipo, Novembre 24, 2009, 22:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

faro del modello americano dell' xr 650,come potete vedere su tutte le foto delle xr di oltre oceano.
il faro americano è tutto un pezzo unico di faro e mascherina di plastica,a differenza dell'originale che ha faro e plastica separate e i più con il faro sorretto da un orribile supporto in ferro.
è necessario smontare tali supporti e in più spostare il cerchio in plastica che sostiene il cavo del freno,basta spostarlo più in alto e inclinarlo(se si vuole sempre attaccarlo alle stesse viti che stringono la piastra,se no è necessario costruire un altro piccolo supporto che alza l'attacco) se no interferisce con la mascherina che è più vicina alle forcelle rispetto all'originale.
a parte questa accortezza tutto il resto non dà noia.
le frecce sono un altro problema,io ho costruito due piccoli supporti lamiera di alluminio che ho fissato alla piastra superiore.

la lampadina è da 35w e ha solo l'opzione anabbagliante,quindi niente abbagliante(il filo rimane staccato) e niente luce di posizione.
la luce è buona e in più facilmente regolabile nell'inclinazione tramite una piccola vite posta sotto il faro.

preso su ebay.com e pagato 50 euro comprese le spedizioni

voto 9

Brauser

Anch'io monto questa mascherina. A quanto sembra la lampadina si trova solo come parte originale Honda. Costo 3.30 euro. Vi posto il codice del ricambio così non serve ogni volta che vi sfogliate gli esplosi.

Lampadina 35w mascherina mod. America XR 650 R
34901-MN1-671

Ciao, Brauser
XR 650 R

nereoXR

#2
Dove l'hai trovato x 50 euri :-[ :-[ :-[ Ma e' origgginale HONDA???

fanfo

basta adocchiare per un po' ebay.com o meglio ebay.ca, a me è andata di lusso e per 30 euro ho preso i resti di una dualizzazione\uncorkazione; la mascherina americana, il fondello chiuso, libretto di manutenzione in inglese, getti e spillo per far andare il 650 come un cinquantino, il manicotto del carburatore tappato il regolatore e la spedizione.