Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

tutta gnura  :D ;D ;D :D
G.B.: quel portafaro   :sbang:

Barte

Citazione di: belzebelze il Settembre 16, 2008, 19:50:26 PM
G.B.: quel portafaro   :sbang:

A me la Blitz non dispiace neanche poi tanto... ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

con la ruota da 21 e' la morte sua GB.............e bianca no nera......... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Concordo con il Kap!

Il 600 lo vedo solo in allestimento OFF... :ok:

Belze, per l'allestimento motard ho messo quel portafaro giuto per dare una linea più moderna... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

gb sono un pò in ritardo....io che l'ho vista dal vivo preferisco la versione rossa e bianca....la fà apparire molto più giovane.... :P

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Bianca e rossa per me è il grande classico... :ok:

Ora sto facendo un pensierino... tipo aggiungere qualcosa di rosso...  :huhu: :huhu: :huhu:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

GB bianca e rossa , era bellissima questa estate non rovinarla  :-\

zipper


gbking

What do you mean zipper? Which pics? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

zipper

#324
My italian is not good but you are not trying to decide wich colour scheme you should use on the "R"?
So give it a try and show us some pics!! :D

Sorry if my mistake. :P

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

#326
Piccola parentesi 'crossistica'...

Dato che da un mesetto avevo sospeso l'assicurazione della motina, mi son detto 'perchè non provare il vestitino da cross???'.

Detto fatto: ho preso una tabella portanumero anteriore RaceTech per CRF '07 ed un parafango posteriore Cemoto 7001...
Ho sagomato il parafango (accorciato di una decina di cm e addolcito nella linea) ed ho rimosso i paramani...

A me non sembra malaccio, nonostante sia un modello così 'anziano'... Voi che ne pensate?

         

PS: ho messo un dischetto Braking Wave maggiorato da 260 (con relativa staffa pinza!)... :ok:


Aaaah!!! dimenticavo: all'anteriore ho messo un parafango UFO modello CR (anni 90, per intenderci) leggermente sagomato nella porzione posteriore per non farlo toccare al telaio! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

bella gb.... :) :) :) sinceramente mi piace piu' bianca e rossa che nera!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

In effetti nera era una 'parentesi' motard... più urbana, direi... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Blashyrkh

Molto molto bella in versione cross  :)