Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

amedeo


anatres81

che mostro, davvero molto curata, chissà quanto ci hai speso.
bello il dettaglio del copripignone e archetto rossi xrsonly, mi ha aiutato a capire che possono essere montati insieme  ;D
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

SteKen

Saluti
Stefano

beppoxr65o

Citazione di: SteKen il Dicembre 04, 2017, 16:36:47 PM
Che sesso!!
Ci ho speso..ma non così tanto...i lavori tranne quelli relativi al motore, me li sono fatti io, mentre le sospensioni pompa freno freni etc sono occasioni/ usati.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 01, 2017, 15:44:25 PM
...[]...Visto che non ci sono più foto del mio porcone giocherellone...[]...
Anche se di recente non siamo usciti molto spesso assieme, ho ancora ben chiaro l'odore dei gas di scarico ed il "discorsetto" del pieno benzina di questa bellissima porcella! Bravo beppo!
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Bracco

Citazione di: maVco il Dicembre 11, 2017, 07:41:39 AM
.......... ho ancora ben chiaro l'odore dei gas di scarico ed il "discorsetto" del pieno benzina di questa bellissima porcella! Bravo beppo!

????????????????

Quale abominevole aveva tirato fuori ?

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

beppoxr65o

Citazione di: maVco il Dicembre 11, 2017, 07:41:39 AM
Anche se di recente non siamo usciti molto spesso assieme, ho ancora ben chiaro l'odore dei gas di scarico ed il "discorsetto" del pieno benzina di questa bellissima porcella! Bravo beppo!
Ahhh che ricordi...l ultimo Dolomiti Desperatour...450 km su e giù per i passi come se non ci fosse un domani... speriamo che l anno nuovo ci riporti in sella con lo stesso spirito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco


Quale sarebbe il discorsetto del pieno di benzina ?


beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Dicembre 11, 2017, 11:45:44 AM
Quale sarebbe il discorsetto del pieno di benzina ?
Ehhh sono misteri della termodinamica ....che accomunano le nostre 2 porcelle... e che puntualmente fanno incazzare Mavco 🤣

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco


maVco

Citazione di: Bracco il Dicembre 11, 2017, 11:51:27 AM...[]...Sempre più misterioso...[]...
Praticamente la porcella del beppo (che "pesa" 680 cc) consuma meno della mia (650 tutta originale) e questo genera in me, non so perché, bestemmie spontanee  :angelo:
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

#446
Azz volevo far scervellare un pò il Bracco...tanto non ci sarebbe mai arrivato🤣🤣



Tvb bracco



KAZZEMBERGHER SM TEAM

sicboy

Citazione di: maVco il Dicembre 11, 2017, 14:24:12 PM
Praticamente la porcella del beppo (che "pesa" 680 cc) consuma meno della mia (650 tutta originale) e questo genera in me, non so perché, bestemmie spontanee  :angelo:

La mia con scarico full open Moriwaki e FCR41MX consumava molto meno di quando era in configurazione standard...
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Bracco

Citazione di: maVco il Dicembre 11, 2017, 14:24:12 PM
Praticamente la porcella del beppo (che "pesa" 680 cc) consuma meno della mia (650 tutta originale) e questo genera in me, non so perché, bestemmie spontanee  :angelo:

Corretto.

Pensa che la mia, deputata allo svericiamento di quella del Beppo, consuma ancora meno.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
(si lo so, una volta è stata colpa della pressione atmosferica, una volta è stata colpa della frizione che non frizionava, una volta...... :P :P :P )

Scherzi a parte credo che sia imputabile alla maggior efficienza del motore rilevabile anche dall'incerdibile abbassamento delle tempreature di esercizio.

Salut

beppoxr65o

#449
Ho trovato qualche Altra foto del porcone giocherellone











KAZZEMBERGHER SM TEAM