Menu principale

Ricoprire fiancate

Aperto da Jointer, Gennaio 22, 2004, 13:03:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

quello trasparente l'ho visto usareanche per fasciare i libri! ..
..io l'ultima volta l'ho pagato 8000 lire..

Citazionecarta di protezione adesivo quadrettato
è vero!, dietro c'è disegnata una quadrettatura in rosso e ci sono le scritte DC-FIX .. i quadreti solo larghi 1cm

Ciao..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jointer

 OK Ok dopo altri 5 tentativi a vuoto l'ho preso: tutti con la stessa storia:"E' impossibile stendere del pvc senza fare grinze su una superficie del genere..."
La prossima volta porto la foto della moto di Honda Razzo ca**o....
Cmq oggi provo a mettere sto benedetto d-c-fix anke se la vedo dura: mi sapete dire se prima di applicare la pellicola la devo già tagliare perfetta oppure la devo sagomare una volta applicata?
Grazie ciao
Max

P.S. HondaRazzo se nn riesco ti mando un pacco a Treviso :D eheheheh
:) ciao ciao
MAx

RAZZO

CitazionePostato da: JointerPostato il: Oggi alle 13:10:50
CitazioneP.S. HondaRazzo se nn riesco ti mando un pacco a Treviso  eheheheh

No problem !!  ;) ... però mi sa che fai prima a mandarlo a Genova dal Giant !
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

L'uso del phon si rende necessario durante l'applicazione per deformare la plastica....
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

L'applicazione "home made" sarebbe meglio se venisse fatta da due persone contemporaneamente ... uno applica e tira la plastica ... mentre l'altro scalda con il phon le zone critiche !  ;)
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

........... e che ti provoca delle vistose ustioni alle dita   :D.
Esperienza gia' fatta.........no grazie !
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

Giant riesce bene perchè è avvantaggiato dai numerosi tentacoli!!

con uno tiene il phon, in un altro la sigaretta e con i restanti tira la plastica nelle varie direzioni..
è questo il suo segreto!!!

(io l'ho visto all'opera, fatto da lui sembra dii una facilità disarmante..  prende l'adesivo, lo attacca.. scalda un po qua, tira un po la e gli rimane perfetamente liscio e perfettamente allineato!!!!!!!!)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jointer

Allora allora lavoro in prossimità di terminazione... ora devo solo ritagliare i numeri da appiccicare e poi posto foto sul come è venuto il lavoro.
Devo dire ke alla fine è un lavoro non difficoltoso, molto di +.
Io non capisco Il caro mauro come sia riuscito in poco tempo a modellare alla perfezione il pvc su quelle superfici e gli faccio i complimenti.
Cmq. a titolo informativo, volevo sapere se secondo voi sarebbe meglio verniciarle da una persona specializzata o meno, visto ke se mi piace in questo modo effettivamente a vernice verrebbe sicuramente meglio.
Ciao ciao
MAx

Pablo

Se le fai verniciare al primo graffio si sfoglieranno come se fosse niente...

Così sono certamente più belle!

Io fossi in te applicherei il DC-FIX o come si chiama e poi le taglierei con il taglierino tutte in torno alla plastica!
Poi con un ago piano piano vai a forare dove ci sono quelle bolle che si formano!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Secondo me ... la verniciatura è peggiore in quanto non reversibile !! ... una volta strisciate ... bisogna carteggiare tutto e verniciare un'altra volta !  :(
Con gli adesivi ... anche se devi rifarli il costo è minore !
Ma è possibile che non hai trovato nessuno che ti faccia un lavoro similie al mio ? ... strano !!
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Io devo cambiare il colore della mascherina del faro anteriore... Stendere della plastica su quella non se ne parla... Una fiancatina o una superfice meno ondulata ok ma proprio mi viene male a guardala... Il mio meccanico mi ha detto che conosce una persona che fa le verniciature su plastica industriale... Vi farò sapere.
 :) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

Il tuo meccanico chi è?
Mr "X"?

A parte il mecca...
INTERESSANTE!!!!

Facci sapere Dan... ma molto velocemente!!!

 :P
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Bè ... la mascherina è uno degli elementi più facili da rivestire con i fogli adesivi colorati ... non ti scoraggiare DAN !! ... provaci !!
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

io ho due fianchetti XR verniciati di nero e la vernice è veramente dura..  le ho comprate usate e da quello che mi hanno detto è stata usata vernice in bomboletta "per paraurti" ..

beh, io le voglio far tornare bianche ed è un lavoraccio!! ma non è impossibile.. basta scrostare un po, e poi giù di solvente..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

Temo pero',che sotto la vernice una volta asportata,troverai le superfici abrasivate ed opache.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER