Menu principale

forcelle WP

Aperto da 3motori, Aprile 17, 2008, 00:19:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3motori

chi può procurarmi l'esploso particolare del pacco lamelle freno compressione di una forcella wp?

Bracco

#1
Citazione di: 3motori il Aprile 17, 2008, 00:19:36 AM
chi può procurarmi l'esploso particolare del pacco lamelle freno compressione di una forcella wp?

Mandami un indirizzo e-mail tramite un MP e ti invio il manuale completo  ;)

Salut

3motori


Bracco

Citazione di: 3motori il Aprile 17, 2008, 22:25:10 PM
3motori@libero.it

........................fffffffffffffffffffffffffatto.  ;)

Salut

3motori

grazie mille, ti spiego: è esplosa una fork e si sono rotte le lamelle,le ho ordinate e me ne hanno mandate molte di più di quante ne ho trovate rotte. a pagina 30 dove fa vedere lo stantuffo di rimbalzo non fa capire l'ordine di montaggio delle lamelle. ho provato a metterle a piramide ma ce ne una in particolare (rondella compressione) che non ho idea dove va. se puoi aiutarmi...  :aiuto: atrimenti dovrò smontare l'altra!

rickyx

ti conviene smontare pure  l'altra, anche perche' e' meglio revisionarle tutte e 2, nessuno cammina bene con un ginocchio dolorante e l'altro perfetto!!! :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

3motori

l'altra è già aperta x cambio olio,dicevo il pacco lamelle visto che sono pure ribadite. ok thank's

Bracco

#7
Citazione di: 3motori il Aprile 18, 2008, 13:30:07 PM
l'altra è già aperta x cambio olio,dicevo il pacco lamelle visto che sono pure ribadite. ok thank's

Non ti posso aiutare per......................... incapacità manifesta nel maneggiare le sospensioni, in due parole faccio danni.  ;)

Segui il consiglio di Rick visto che magari il pacco lamelle potrebbe essere già stato rivisto/modificato ;)

Salut

P.S. Fai attenzione che la quantità di olio da mettere, nel caso tu abbia la forcella 4860 MXMA con steli provvisti del trattamento di scorrevolezza (per intenderci lo stelo nero  ::) ) non è quella prevista da quel manuale, ma bensì il livello si ottiene tra i 120 mm e 150 mm dalla sommità del fodero avendo cura di alzare ed abbassare più volte la cartuccia, fino a che la sospensione risulti graduale, premendo, successivamente, la cartuccia in basso e portando il fodero e l'astina in a fondo corsa.  (Manuale part number: 5300.0053 rev 1.0)