Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

...allora visto che avete messo una XR250 dei primi anni 90...io inserisco la mia  :D ... immatricolata nel 94, ma è del 1991 (ha 16 anni), non è per superbia ma a me piace tantissimo, ne sono veramente innamorato!
Eccola:



LXR ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

HONDA-RAZZO, ma questa è quella "made in singapore" postata da RC30 o sbaglio? (si ho appena letto nell'altro topic  :P)
è venuta bene, pensando che nell'ultima foto era legata col fil di ferro!!

Ciccio Off-Road

Citazione di: lucaxr il Agosto 03, 2007, 10:24:45 AM
...allora visto che avete messo una XR250 dei primi anni 90...io inserisco la mia  :D ... immatricolata nel 94, ma è del 1991 (ha 16 anni), non è per superbia ma a me piace tantissimo, ne sono veramente innamorato!
Eccola:



LXR ;)
Bellissima piccola ma aggressiva, daje con l'xrina. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

RC30

Citazione di: Ciccio Off-Road il Agosto 06, 2007, 00:33:03 AM
Aaaahhhh! ma perchè snaturare l'xr con ste cavolo de carene che per me non c'entrano niente con la XR. :-[ :sbocco:

Se vuoi andare in Africa e farti delle sgroppate a tutta manetta, oltre ad un serbatoio maggiorato e una strumentazione adatta, una carena alta può migliorare il comfort.

Te lo dice uno che in Africa non c'è mai stato e che usa la moto solo su strada con le gomme stradali................::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ciccio Off-Road

Si giusto! ma cavolo sembra un'altra moto. A me con la carena non piace! ???
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

rickyx

 :D :D :D :D :D :D il topic ''le vostre xr'' crea una brutta dipendenza, non iniziare! il tuo aeromodellista di fiducia conosce i modi per farti uscire da questa spirale di incubo e delirio... parlane con lui!! :D :D :D :D   cosa fare se avete preso una dose eccessiva di ''le vostre xr'' : spegnete immediatamente il pc, respirate profondamente una decina di volte, recatevi al piu'vicino concessionario bmw spiegando chiaramente cosa avete visto e cosa avete intenzione di fare, loro provvederanno immediatamente a trovare il giusto antidoto per ridurre l'emergenza a valori accettabili. se i sintomi persistono per oltre 15 giorni causando palpitazioni, inappetenza, svogliatezza, irrequietezza mastercard, secchezza delle fauci e disturbi del sonno, si richiedera' un ricovero presso una comunita' di recupero harley davidson che  dispone delle strutture necessarie per la soluzione definitiva del problema.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ciccio Off-Road

Bella anche questa. Ma il filtro aria dove è finito? :-[
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

ruye

il filtro dovrebbe essere quello a trombetta rosso ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Barte

Citazione di: RC30 il Agosto 16, 2007, 20:59:01 PM

:-* :-* :-*

Lo scarico è da urlo..una saldatura unica  :-*
..anche se non sembra essere molto grosso di sezione  ::)

.qualche info in più?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Lo scarico è un esercizio di stile non indifferente, molto bello!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

Un'altro 650R di quelli come piaciono a me e con un altro scarico davvero particolare:


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#284
URCA!
...davvero bello lo scarico :o ..all'inizio non avevo notato il secondo terminale  :-*

L'unica cosa che mi lascia perplesso, come quella postata in precedenza, è la sella "trialistica"  :hmmm:
..vabbè il "sentire" la moto con le chiappe..ma così non è troppo infossata?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.