Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: belzebelze il Ottobre 29, 2007, 20:54:56 PM
Quella nera, a parte i colori accostati appenecanino, mica merita di stare su questo 3d..... :o

A me ME PIASCE  :P :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

L0r3n20

A mio parere le ultime 2 foto non rappresentano 2 XR di serie B.

Sono state fatte con poco gusto estetico; quella nera sembra di Batman, la rossa con quel serbatoio da 200 litri sembra dell'omino della Michelin, ma non meritano di stare su questo topic... (Questo topic deve essere solo per XR VERAMENTE BRUTTE)
Un giorno ti riavrò

ciroix

sinceramente la prima non mi dispiace avrebbe bisogno di un pulita, e detto da me ne fa ;D , però come faceva notare RC30 ha una dotazione invidiabile poi evidentemente è stata trascurata esteticamente.

la seconda pure mi piace evidentemente il proprietario fa molta strada e non si vuole fermare spesso a far benzina ed è pure tenuta bene ;)

rickyx

la seconda e' praticamente la sorella di quella di orso... se gli dite che e' brutta vi spara!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#214
Citazione di: rickyx il Ottobre 30, 2007, 10:22:39 AM
... se gli dite che e' brutta vi spara!!!!

..e non è un modo di dire!!!  :D :D :D


P.S.
Quella di Orso mi sembra molto più aggraziata.. ;) (Orso ricordati di queste mie parole  ;D ;D)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: rickyx il Ottobre 30, 2007, 10:22:39 AM
la seconda e' praticamente la sorella di quella di orso... se gli dite che e' brutta vi spara!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono andato rivederla e devo dire che è molto bella.  :malato:

( :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D)

Salut

P.S. Per sicurezza domani vado anche a farmi una seduta di psicoanalisi, non si sa mai.  :P

orso

Citazione di: Bracco il Ottobre 30, 2007, 21:54:20 PM
Citazione di: rickyx il Ottobre 30, 2007, 10:22:39 AM
la seconda e' praticamente la sorella di quella di orso... se gli dite che e' brutta vi spara!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono andato rivederla e devo dire che è molto bella.  :malato:

( :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D)

Salut

P.S. Per sicurezza domani vado anche a farmi una seduta di psicoanalisi, non si sa mai.  :P
:angry2: :angry2: :angry2:  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:  mhhhhhhhhh    haaaaggggggghhhhhhhh
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: RC30 il Ottobre 29, 2007, 20:20:10 PM
La seconda invece, ha uno scarico che adoro (:-*), mi ricorda tanto il LeoVinci in titanio per l'XR 600 che uscì nel'89. :)

Trovato i LeoVinci da una foto della gallery:



Quant'erano belli? (:-* :-*)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Non denunciatemi.
questa è da rischio conato di vomito per Lupin.... ma anche per noialtri vedere un monobraccio contornato da cotanta CACCA non deve essere un bello spettacolo  :-\





particolare del disco anteriore... pittato a bomboletta....



basta non ce la faccio più le altre foto sono qui se avete il coraggio di vederle

http://4strokes.com/forums/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15639

gbking

Veramente OSCENA!!!

Credo che le forcelle siano montate all'inverso: la destra a sinistra e viceversa! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

Barte

#221
[sgneksgnek]

:signur:

:maperche:

:vergognati:

I portanumeri di cosa son fatti? Simil-pelle?
Mi sembra cortissima di interasse o sbaglio?  :-[
La forcella rovesciata senza parasteli è orribile su qualsiasi moto  :hmmm:
Notare la finezza del disco "nero" in modo da nascondere la staffa per la pinza freno che sembra così "sospesa misteriosamente"  ;D

Bah...ognuno ha i suoi gusti  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Citazione di: gbking il Novembre 06, 2007, 00:42:06 AM
Veramente OSCENA!!!

Credo che le forcelle siano montate all'inverso: la destra a sinistra e viceversa! :D

cacchio ero così preso dal disco sbombolettato che mi era sfuggito questo "piccolo particolare"

AAAAHHHHHH!!!!!! ragazzi credetemi, mi sento in colpa solo per averla postata  :-\

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: gbking il Novembre 06, 2007, 00:50:12 AM
Ma il tubo freno anteriore dov'è? :D

Miiiiiiii che abilità sopraffina...  :o

..per me passa all'interno del fodero della forcella :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.