Menu principale

Mascherina Portafaro Racetech V-Face

Aperto da Webbo, Maggio 12, 2009, 21:42:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccoci all'ultima mascherina portafaro che ho preso per il 650, trovo si sposi piuttosto bene al parafango technik della Acerbis.
presa su Ebay a 59,00 euro + SS, un po cara, vero.
di linea originale, monta sui TM del '09, fanale in plastica con lampada alogena da 35W biluce formato H4
il supporto faro è dotato di vite per la regolazione della profondità del fascio luminoso, particolare assente in altri prodotti similari.
Dotata di fissaggio a 4 elastici con vari fori per poter essere montata su fideri o steli di diverso diametro.
E' dotata di anello passacavo per il tubo freno, può essere fissato mediante due viti sia a destra che a sinistra all'interno della mascherina.
La parte portanumero è smontabile epuò essere sostituita con altre di colore diverso fornite a parte come optional.
Genericamente si trovano portanumeri di colore bianco, rosso, arancione e giallo, la parte che accoglie il faro e in genere nero, ma ne ho visti anche di colore diverso come blu, giallo, rosso e arancione

Pecche: per chi le usa mancano i classici fori per il fissaggio delle frecce, ho dovuto farli io sulle linguette inferiori alle quali si fissano gli elastici. La lampadina non è dotata di uno zoccolo dal quale far partire i fili, ho dovuto andare a comprare fuzztones e zoccolino in plastica da un elettrauto.

come già detto, costo: 59,00 euro
voto finale: 8.0

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Web c'è lo anche io me piace molto
ho gia pensato di fare il portanumero
in carbon  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

e allora molto male che non hai fatto una recensione prima !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Scusami Web ma sono ancora alle prese con la moto
e non è ancora finita devo essere pronto per il 30  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Rai67

ariborda con il carbonio!!!!
vai di telaio che un mio amico di livorno ha fatto la yamaha 250 da crosse  la fece provare a cairoli!!! c'è il servizio su di un numero di MF
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Barte

Ricordo che siamo nella sezione "Recensioni prodotti" :ontopic: (bella icona, web!  ;D)
Miata...because life is too short to drive a Golf.