Menu principale

Honda XR650R Dual Sport rack.....Portapacchi

Aperto da Zerit, Settembre 10, 2009, 17:54:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zerit

Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo utilissimo accessorio per XR650, un semplice ma comodissimo portapacchi, forse ne perde di estetica ma
personalmente lo trovo fantastico, l'unica speranza è che non mi contestino l'omologazione altrimenti metà di noi non esce più!!!  :)

acquistato su ebay e direttamente dagli USA ( 15 giorni di viaggio ) consegnato tramite posta una volta arrivato in Italia, totale con spedizione circa 90 euro.

se il link non funziona cerca : Honda XR650R Dual Sport rack

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR650R-Dual-Sport-rack-XR-650-XR650_W0QQitemZ270451164452QQcmdZViewItemQQptZMotorcycles_Parts_Accessories?hash=item3ef8254524&_trksid=p4506.c0.m245

orso

 8) 8) 8) bellino , ma attento,non ha l'attacco dalla parte dello scarico,se carichi troppo,viene stressata ,la parte sx del telaietto post,te lo dico,in quanto a portapacchi x xr,ne ho sperimentati abbastanza. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Zerit

Si, anche il venditore suggerisce di non caricare oltre i 20 kg.... per ora ci porto solo la catena che sarà sui 3 kg e niente altro, al massimo qualche salviettone o tenda, meglio non esagerare. Ciao  :)

falco

Ciao ma per montare questo portapacchi bisogna smontare il telaietto posteriore? :-[

Barte

Quello che regge le frecce?
Credo che almeno gli si debbano tagliare le "orecchie"   :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

falco

Ciao ma poi le frecce vanno messe lateralmente nel parafango posteriore????come foto del venditore??? :-[

Zerit

Scusate per il ritardo della risposta, intanto se guardate il link al venditore dovreste comprendere tutto.
Personalmente ho comprato la moto senza il telaio per frecce posteriori e luce targa ma è possibile che dovrete staccarlo,
per le frecce, ho asquistato 2 far a goccia ( tamarrissime ) e montate forando la plastica come nelle foto del venditore.
Le frecce orginali XR sono montate se non sbaglio con un rivetto o simile al telaietto quindo per comodità nel montaggio le ho acquistate nuove con filetto-bullone.
Ciao.