Menu principale

Serbatoio Cristanelli/Montebelli in alluminio XR650

Aperto da mmigliorisi, Ottobre 29, 2011, 17:50:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmigliorisi

Ciao ragazzi!
Vi mostro il serbatoio commissionato a Cristanelli. Lo riceverò la prossima settimana ma nel frattempo vi anticipo qualche informazione su questo acquisto.



Capacità: 10,5 litri, di cui 2 di riserva
Forma: uguale all'originale
Compatibilità con i fianchetti originali: Sì
Rubinetto: a sinistra
Tappo: incluso
Altre caratteristiche: consente l'alloggio dalla batteria, della ventola di raffreddamento Dall'Ara e dell'FCR41
Prezzo: 470 euro (anticipo richiesto: 50%)
Tempi per la lavorazione: circa 15 giorni dalla conferma dell'ordine

Emanuele Cristanelli mi ha dato l'idea di essere una persona molto competente. Le osservazioni e gli appunti che mi ha riportato dimostrano che conosce molto bene l'XR. Spero di poter confermare le ottime impressioni quando avrò tra le mani il serbatoio



Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Sbirro - Beco 155

Bello, ma a parer mio l'unico difetto è solo estetico e soggettivo.

Non mi piace che davanti sia tagliato cosi netto, e che non abbia una minima bombatura...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

bello, sappi però che Cristanelli non fa serbatoi, ma se li fa fare da Montebelli o da un certo "Verona" che lavorano da anni nel settore, infatti il tuo altri non è che il classico serbatoio che qui chiamiamo "Montebelli".
noto per conserbare la linea originale del serbatoio senza interferire con gli FCR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ah dimenticavo, Cristanelli è si un grandissimo conoscitore  di XR e possessore di grande competenza e manico (10 dakar da privato), ma essendo da quasi sempre un diffamatore di questo sito sopratutto un diffamatore del sottoscritto, che ha avuto oltretutto anche il buongusto di insultare mia moglie senza nemmeno conoscerla, qui, meno lo si nomina e meglio è.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Per chi volesse cercando MASSIMO MONTEBELLI SERBATOI in google si trova come contattarlo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Carlo RFVC

A parte il discorso estetico, che vantaggio dà il serbatoio in alluminio, visto che la capienza è la stessa?

Sbirro - Beco 155

#6
forse per il fatto che permette di montare la ventola e un carburatore senza tanti problemi...




Citazione di: Webmaster il Ottobre 29, 2011, 19:32:09 PM
ah dimenticavo, Cristanelli è si un grandissimo conoscitore  di XR e possessore di grande competenza e manico (10 dakar da privato), ma essendo da quasi sempre un diffamatore di questo sito sopratutto un diffamatore del sottoscritto, che ha avuto oltretutto anche il buongusto di insultare mia moglie senza nemmeno conoscerla, qui, meno lo si nomina e meglio è.


Proprio perché non la conosce ha insultato la LU...

Se l'avesse conosciuta non lo avrebbe fatto... Come si fa a insultare la LU...?

La donna del sito, la donna in moto un mito...



With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Sbirro, ho editato il tuo topic.  :)

Lascia perdere certe affermazioni colorite onde evitare discussioni più accese.  ;)

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mmigliorisi

Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"