Menu principale

e' giunta l'ora di cercare una buona xr

Aperto da bigslug, Gennaio 09, 2021, 23:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bigslug

dopo avere ricevuto una calda e gradita accoglienza nell'area dei nuovi iscritti mi sposto in questa pagina più consona
sto cercando una xr 600, preferibilmente da sistemare e preferibilmente del '91, per riportarla alle origini
la scelta dell'anno 91 è dovuta a motivi affettivi ed emozionali, dato che in quell'anno compivo 18 anni e la xr era un sogno inarrivabile per uno squattrinato universitario come me...
e adesso che sono abbastanza vecchietto sto cercando di mettere insieme quelle cose che sognavo ma che non potevo permettermi, qualche auto, orologi, e adesso la moto
sono un novizio curioso, informato e piuttosto assennato, e se mi avvicino a questo argomento lo faccio per arrivare all'obiettivo
avevo comunque visto che la tipa da 5.000 euro era raffazzonata, pur essendo un novizio

come ho già scritto nell'altra area concordo che la cosa migliore sia trovare un esemplare sano da sistemare completamente, anche perché credo che il piacere stia proprio nel ridare originalità e dignità alla moto rispettando la sua anima
dato che poi si trova di tutto e che su questo sito ci sono persone che sanno resuscitare qualsiasi xr, credo che sia davvero arrivato il momento
ovviamente faccio i complimenti a chi a creato questo topic e a tutti coloro che in questi anni lo hanno alimentato e fatto crescere
spero di contribuire anche io

gpsmax

toh, guarda questa: https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-monza-359501096.htm