Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 23, 2008, 12:09:34 PM
Citazione di: Webmaster il Gennaio 23, 2008, 10:55:37 AM
fetenzia che non sei altro... io aGgogo l'ho telefonato ieri alle 18.30 e non mi ha risposto...
tu di sicuro lo hai telefonato dopo...
e io tra 79 giorni te fazz l'iniezione letame...
D.M.L

Minchia Docchino, hai stato così agitato che già stai contato rovesciato? :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

docmarco62

Citazione di: Lu il Gennaio 28, 2008, 20:51:51 PM
Minchia Docchino, hai stato così agitato che già stai contato rovesciato? :D :D :D :D
Infattamente non mi vedo l'ora, ho solo poco meno di 300 giorni che mi aspetto, ecciò pure la sfiga sfigata che quest'anno è bisestililavato e mi devo aspettarmi un giorno in più! manaccia!
D.M.L

p.s ma non ce lo dire al webbo cheppoi mi sta scherzato  :D
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

dirtbag

Citazione di: XRic il Gennaio 22, 2008, 13:45:49 PM
Citazione di: mario il Gennaio 19, 2008, 23:55:00 PM
...
Ciao ti rispondo (e vi rispondo) autocitandomi col viaggio precedente:

Citazione di: mario il Maggio 30, 2007, 10:43:27 AM
Allora, per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul giro in Tunisia a Natale/Capodanno.......ecco la skeda tecnica

Cliccate http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm per tutte (o quasi) le risposte alle domande che mi avete fatto in privato

.................

Tutto dovrebbe rimanere come il viaggio di Natale, quindi vale quello descritto sulla mia pagina web, prezzo compreso.
Questo per chiarire le idee.
Ma la pagina definitiva la pubblicherò solo dopo aver avuto prezzi aggiornati al 2008 per hotel e traghetti. Cmq ripeto, non ci dovrebbero essere modifiche, se non marginali.



mi confermi quindi che c'è la possibilità di portare anche "bagagli", ... ehm ..ehm .. ::)  oooops... volevo dire fidanzate, al seguito? Oppure combriccola only for men?
XRic


non ho mai messo naso nel deserto ma spesso qualche puntatina in spiaggia id notte l'ho fatta! ::)

Dovrei vedere come sono messo con gli esami quindi FORSE VENGO.

Ragazzi, io sono di palermo, devo necessariamente andare fino a genova e poi ridiscendere in tunisia :P?
Home is wherever you can ride!

Webbo

no, puoi fare autonomamente il viaggio fino a Tunisi dal porto che ti è più comodo..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: dirtbag il Gennaio 30, 2008, 21:38:37 PM
Citazione di: XRic il Gennaio 22, 2008, 13:45:49 PM
Citazione di: mario il Gennaio 19, 2008, 23:55:00 PM
...
Ciao ti rispondo (e vi rispondo) autocitandomi col viaggio precedente:

Citazione di: mario il Maggio 30, 2007, 10:43:27 AM
Allora, per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul giro in Tunisia a Natale/Capodanno.......ecco la skeda tecnica

Cliccate http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm per tutte (o quasi) le risposte alle domande che mi avete fatto in privato

.................

Tutto dovrebbe rimanere come il viaggio di Natale, quindi vale quello descritto sulla mia pagina web, prezzo compreso.
Questo per chiarire le idee.
Ma la pagina definitiva la pubblicherò solo dopo aver avuto prezzi aggiornati al 2008 per hotel e traghetti. Cmq ripeto, non ci dovrebbero essere modifiche, se non marginali.



mi confermi quindi che c'è la possibilità di portare anche "bagagli", ... ehm ..ehm .. ::)  oooops... volevo dire fidanzate, al seguito? Oppure combriccola only for men?
XRic


non ho mai messo naso nel deserto ma spesso qualche puntatina in spiaggia id notte l'ho fatta! ::)

Dovrei vedere come sono messo con gli esami quindi FORSE VENGO.

Ragazzi, io sono di palermo, devo necessariamente andare fino a genova e poi ridiscendere in tunisia :P?


Allora, ciao Dirtbag. Di compagnie che fanno Palermo/Tunisi/Palermo c'è ne un'esagerazione.
Se parliamo di Grandi Navi Veloci, c'è una nave che parte da Palermo il 12 aprile alle 10:00 e un ritorno sabato 26 alle 23:00

Potrai fare come a fatto il Furiano la scorsa Pasqua, che è tornato due giorni dopo, godendosi dos giorni in + di Tunisia.
O poi fare una ricerca su altre compagnie.
L'importante è che tu sia a Tunisi prima le ore 8 del 14 aprile e che non parta prima delle ore 18:00 del 24 aprile

Ciauzz
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

ciao ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
a me non mi ha chiamato nessuno èèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho letto tuto il post perchè devo scappare; ma che volete lasciarmi a casa??
io ho solo due imprevisi.. la testi e la moto.... due cose da poco giusto?
quindi direi che se riesco a conciliare tutto Il Furiano è con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIA CHIARO, LO FACCIO SOLO PER AVERE UN ALTRO ADESIVO  :applausi: :applausi: :applausi:

MIGHE

Citazione di: mario il Gennaio 23, 2008, 21:48:36 PM...vedi un po' che è successo al Toy di Marcello, capitato troppo vicino all'XR di .............. :D :D/quote]

troppo vicino a CULO-IMBULLONATO-ALLA-SELLA-CLAUD-FROM-MILANO !!!!!!!!!!!!!!

::) :o :P

Il Furiano

Ma Porco..... mi sa che non si può dire vero??
allora ACCIPICCHIOLINA............
Mi sono completamente dimenticato che il 20 sono il testimone ad un matrimonio!  :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:

So che è una proposta impossibile...ma ci provo comunque, non è possibile slittare le date di un pò??
Aspetto questo viaggio dal momento stesso in cui ho salutatto a tunisi tutti i ragazzi del primo Raid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-\ :-\ :-\

mario

Furia....VERGOGNA. Tutte le trovi per non venire, la tesi, la moto.....sta storia della testimonianza.......
A biondo, anvedì che ciai davvenì nartra volta, a li mortacci, nun ne scappi  :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

Marioooooo
giuro che voglio venire.... ti dico solo che mi stò interessando per comprarmi la moto perchè al momento ho l'xr che ho ristrutturato completamente e speso una barca di soldi e vorrei tenermole di riguardo!e il ttr è in vendita e quindi non voglio rovinarlo!
Solo che si sposa la mia ballerina il 20.
Non è proprio possibile anticipare un pò?? so di avere la faccia come il :ciappa:
farò penitanza nel deserto se spostiamo la data...giurò!!

XRperCaso

Ciao a tutti

Siamo due amici di Milano (33 anni) e stiamo seriamente pensando di unirci alla vostra carovana Tunisina.

Oltre ai problemi di tutti ( ferie, soldi, parenti ecc. ) noi però siamo neofiti di deserto e pensavamo di immolare un Dominator e un Dr Big.
Cosa ci dite ? .... non vorremmo fare da zavorra a nessuno !

Ciao

Ricky & Fra



Webbo

non credo ci siano problemi di sorta... gomme adatte e gasssss  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: XRperCaso il Febbraio 04, 2008, 16:14:06 PM
Ciao a tutti

Siamo due amici di Milano (33 anni) e stiamo seriamente pensando di unirci alla vostra carovana Tunisina.

Oltre ai problemi di tutti ( ferie, soldi, parenti ecc. ) noi però siamo neofiti di deserto e pensavamo di immolare un Dominator e un Dr Big.
Cosa ci dite ? .... non vorremmo fare da zavorra a nessuno !

Ciao

Ricky & Fra





Quoto il Web. Se si fosse trattato del giro di Pasqua 2007 (dunette piccole e bastarde) vi avrei detto: Lasciamo perdere.
Ma visto che si tratta di pistoni, plateau e dunoni, no problem

p.s. porti anche Roberta ????
......nati non foste a viver come bruti.....

Jil

Ma sui pistoni ed i dunoni non ci romperem un po' i marroni?  :-[
Eran meglio le dunette che ci mettean un po' alle strette...  ::)
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

mario

Citazione di: Jil il Febbraio 04, 2008, 19:10:07 PM
Ma sui pistoni ed i dunoni non ci romperem un po' i marroni?  :-[
Eran meglio le dunette che ci mettean un po' alle strette...  ::)

:D :D Ciao poeta, senti qua:

anche se il deserto cambia il suo aspetto, lui richiede sempre il nostro rispetto
Dunoni, pistoni oppure dunette, il divertimento è garantito per chiunque ci si mette
Non dubitar, amico crinuto, è certo che ritroverai il divertimento che hai avuto

At piass ?
......nati non foste a viver come bruti.....