Menu principale

12 - 25 aprile 2008: 3° Xr Desert Tour destinazione.........Tunisia

Aperto da mario, Gennaio 16, 2008, 20:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Belan fijo, il referendum parla chiaro. Tunisia stravince. Allora...............

DICHIARAZIONE UFFICIALE DEGLI INTENTI

Dal 12 aprile al 25 aprile 2008 si torna sulle sabbie tunisine,  e non solo sabbia, anche piste di montagna, con questo programma






  • Partenza 12 aprile da Genova con traghetto GNV
  • Arrivo il 13 a Tunisi e notte ad Hammamet
  • il 14 trasferimento a Douz con albergo poi
  • il 15 giorno su piste di montagna a nord di Douz, sui monti Tebaga, alla ricerca dei vecchi forti della Legione Straniera e dell'epoca romana, poi notte a Douz
  • il 16/17/18/19/20 5 giorni tutto deserto e dune con guide e campi attrezzati, la sera del 5° giorno ritorno e notte a Douz
  • il 21 trasferimento a Matmata, e giro sulle piste nel chott a nord di Matmata, notte a Matmata
  • il 22 pista di montagna  da Matmata a Chenini (alcuni punti stile mulattiera) e ritorno via Kars Ghilane (se abbiamo ancora fiato) e notte a Matmata
  • il 23 si rimettono le moto sui carrelli e si torna sino ad Hammamet, magnata di pesce e notte a Hammamet
  • il 24 arrivo a Tunisi, giro nella Medina di Tunisi e la sera imbarco per Genova
  • il 25 sera si sbarca a Genova



Prezzi da definirsi in funzione del numero dei partecipanti, cmq simili a quelli di questo Capodanno

Ora completate questo elenco al più presto, mentre io ufficializzo il tutto in modo più professionale.

ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: IO VENGO DI SICURO
Chef Mariò
Campolone
Web
Ago Jago
Pepem
Jill
LuigiV66
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

XR 600R '95

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Pauell (Jago)

.............ho gia' la borsa pronta.............

e' un po' presto forse ?   :P

Ago.

PS: da inserire in quelli che.... 'io vengo di sicuro'
Jago

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: IO VENGO DI SICURO
Chef Mariò
Campolone
Web (se LU dice sì)  :D :D :D :D :-* :-* :-*
Vicepresidente
Ago Jago

ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: E' ALTA LA PROBABILITA' CHE VENGA


ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: FORSE VENGO
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

1 Francesco è un pirla (nasica)
2 Vengo
3 vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanculo! (chi c'era sa)  :)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

PEPEM


mario

Citazione di: PEPEM il Gennaio 19, 2008, 20:13:15 PM
PIU' O MENO DI CHE DI CHE SPESA SI PARLEREBBE?

Ciao ti rispondo (e vi rispondo) autocitandomi col viaggio precedente:

Citazione di: mario il Maggio 30, 2007, 10:43:27 AM
Allora, per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul giro in Tunisia a Natale/Capodanno.......ecco la skeda tecnica

Cliccate http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm per tutte (o quasi) le risposte alle domande che mi avete fatto in privato

.................

Tutto dovrebbe rimanere come il viaggio di Natale, quindi vale quello descritto sulla mia pagina web, prezzo compreso.
Questo per chiarire le idee.
Ma la pagina definitiva la pubblicherò solo dopo aver avuto prezzi aggiornati al 2008 per hotel e traghetti. Cmq ripeto, non ci dovrebbero essere modifiche, se non marginali.

......nati non foste a viver come bruti.....

gianca charly

Citazione di: mario il Gennaio 19, 2008, 23:55:00 PM
Citazione di: PEPEM il Gennaio 19, 2008, 20:13:15 PM
PIU' O MENO DI CHE DI CHE SPESA SI PARLEREBBE?

Ciao ti rispondo (e vi rispondo) autocitandomi col viaggio precedente:

Citazione di: mario il Maggio 30, 2007, 10:43:27 AM
Allora, per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul giro in Tunisia a Natale/Capodanno.......ecco la skeda tecnica

Cliccate http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm per tutte (o quasi) le risposte alle domande che mi avete fatto in privato

.................

Tutto dovrebbe rimanere come il viaggio di Natale, quindi vale quello descritto sulla mia pagina web, prezzo compreso.
Questo per chiarire le idee.
Ma la pagina definitiva la pubblicherò solo dopo aver avuto prezzi aggiornati al 2008 per hotel e traghetti. Cmq ripeto, non ci dovrebbero essere modifiche, se non marginali.





mille danke  ;) :)
gianca charly

PEPEM

ok mario allora segna pure me nei vengo di sicuro, da domani comincio a lavorare ai fianchi la mia capoufficio per le ferie

JaKBando

ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: FORSE VENGO

Canaglia con (XR 650(forse))

JakBando (xtz 660)

Ciao raga.. e' da unn po che penso di tornare in tunisia e il mio amico canaglia non c'e' mai stato....

dobbiamo  solamente(ca**o e dici poco) incastrare impegni lavorativi

ciao

J
C

mario

Citazione di: JaKBando il Gennaio 20, 2008, 22:59:01 PM
ELENCO DI QUELLI CHE DICONO: FORSE VENGO

Canaglia con (XR 650(forse))

JakBando (xtz 660)

Ciao raga.. e' da unn po che penso di tornare in tunisia e il mio amico canaglia non c'e' mai stato....

dobbiamo  solamente(ca**o e dici poco) incastrare impegni lavorativi

ciao

J
C



ecchè gli incastri si incastrino e le capoufficio si capoufficino !!!
E io aggiungo  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

XRic

Citazione di: mario il Gennaio 19, 2008, 23:55:00 PM
...
Ciao ti rispondo (e vi rispondo) autocitandomi col viaggio precedente:

Citazione di: mario il Maggio 30, 2007, 10:43:27 AM
Allora, per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul giro in Tunisia a Natale/Capodanno.......ecco la skeda tecnica

Cliccate http://digilander.libero.it/redkaa/natale2007xr.htm per tutte (o quasi) le risposte alle domande che mi avete fatto in privato

.................

Tutto dovrebbe rimanere come il viaggio di Natale, quindi vale quello descritto sulla mia pagina web, prezzo compreso.
Questo per chiarire le idee.
Ma la pagina definitiva la pubblicherò solo dopo aver avuto prezzi aggiornati al 2008 per hotel e traghetti. Cmq ripeto, non ci dovrebbero essere modifiche, se non marginali.



mi confermi quindi che c'è la possibilità di portare anche "bagagli", ... ehm ..ehm .. ::)  oooops... volevo dire fidanzate, al seguito? Oppure combriccola only for men?
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco