Menu principale

Sono arrivate le grafiche serbatoio [foto !!]

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2003, 13:11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

mi farebbe paicere ricevere una foto delle strisciate...
il colore di sicuro penso sia impossibile che si sia levato, dato che sopra ha mezzo millimetro di crystal trasparente..
sicuro che non sia materiale dei pantaloni rimasto attaccato per attrito ?

Per quanto riguarda le bolle, mi suona molto strano..
la mia non ha dato problemi e sono rimaste attaccate molto bene... questa cosa mi era però successa con le ONE, allora usando il phon le ho staccate e riattaccate e non hanno più dato il problema...

cmq, dato che sulle istruzioni per l'applicazione c'è scritto di lasciare la moto ferma per 48 ore dopo averle attaccate (penso per fare in modo che la colla si secchi leggermente) suppongo che tale accorgimento sia consigliato per evitare che le grafiche subiscano un calore elevato nelle prime ore dopo l'applicazione.

Cmq se le stacchi e le riapplichi avendo l'accortezza di usare un phon e di premere bene, vedrai che il problema non si presenterà più...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRJOIN

Caro Andrea per il momento ho problemi ben piu' gravi da risolvere dato che ho la moto dal dottore con la pancia sventrata....bleeeahhhh mi faccio schifo da solo!  [sbocco]
Appena torna a casa ti posto 1 foto però!...se torna a casa!

XRJOIN

Riguardandole ora piu' attentamente le strisciate sono superficiali come dicevi Andrea,probabilmente strisciate dell'interno dei pantaloni, ma le bolle non se ne sono andate!!

A qualcun'altro e' successo??

Fred Krueger

A me, perchè le avevo applicate un po' alla catz di cane. É bastato lasciare la moto al sole per un' oretta, e poi (col serbatoio bello caldo), ho fatto pressione sulle grafiche con una bottiglietta (va bene qualsiasi cosa possa fungere da rullo), e si sono riattaccate alla perfezione. Non è stato necessario neanche staccarle.  

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

XRJOIN

Ok provo pure io con la bottiglia...viva la tecnologia al servizio dell'xrrista!!!
Spero che avendo le bolle da un mese ormai non sia troppo tardi,tu l'hai fatto subito dopo la la comparsa della malattia??

Fred Krueger

Non subito...tra cambio moto e altre amenità sarà passato più di un mese  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

In passato avevo avuto lo stesso problema (bolle) con delle grafiche della "One Industries" ... avevo quindi usato uno spillo per bucare le bolle e poi con le dita facevo fuoriuscire l'aria sottostante riattaccando perfettamente la superficie rialzata.
Attenzione a non scalfire il serbatoio con lo spillo !!!


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

#22
Anch'io ho usato la tecnica di Fred, e durante il lavoro di "appiccico" ho usato anche l'asciugacapelli. Insomma tutto sommato il risultato è buono (parlo della tenuta), esteticamente eccezzionale (aò i gusto sò gusti).
Comunque le grafiche son piaciute molto anche al pubblico non addetto :D.
Mando una foto per meglio spiegare, scusate per la risoluzione.