Menu principale

TROVATO TRAILTECH PANORAMA

Aperto da GIANT SQUID, Maggio 13, 2003, 01:56:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

..........in riferimento a vecchissimi post,ed alla ricerca eseguita a suo tempo senza immediati risultati,vi informo che,presso le catene  DECATLON,ho trovato nel reparto biciclette,il tanto ambito strumento........anche se,suppongo,debba essere modificato nel sensore per adeguarlo all'uso motociclistico

                                            GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..molto interessante..  appena posso ci faccio un passo..
..se non ricordo male è anche retroilluminato..
..quanto costa più o meno?

per "vederlo" cercate con goolge TrailTech Panoram  
..per trovarlo ci sono le pagine gialle..  (Decathlon con l'H)

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


motowind

ciao giant,
ho provato dal decatlhon di roma e non ce l'hanno. alla mia domanda se e' possib che altri negozi decatlhon ce l'hanno in vendita non hanno saputo rispondere!
comunque qui a roma si trova in 4/5 negozi di ciclismo al prezzo di circa 50 euro (e' possibile uno sconto di qualche euro). per tutti consiglio di dare un'occhiata al sito della trailtech, www.trailtech.net, dove risulta che il Panoram e' un modello vecchio (non piu' in produzione) sostituito ora dall'Endurance. In effetti il software e' lo stesso (vedi manuale di istruzioni) cambia solo la vel. max che e' passata dai 200km/h ai 300. ho chiamato in USA la Trailtech e mi hanno confermato che il nuovo modello Endurance e' specifico per moto (quindi "case" piu' robusto) e cosa importante viene gia' con il kit di installazione per ogni specifica moto. il prezzo in Usa e' di 80 $. In italia non sono riuscito a trovarlo (non hanno un dealer da noi). Solo dal rivenditore Trailtech spagnolo che e' disposto a spedirlo in Italia. Al prezzo di 80E bisogna aggiungere le spese di spedizione di circa 15-20 euro. se qualcuno riesce a trovarlo in italia fatevi sentire ...
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Stefano80

anche io sono andato da decathlon ma non l'ho trovato..
..e mi sembra strano..  io sono di Genova come Giant..   forse li avranno finiti?!?! o il negozio è un altro.. (vicino al carcere) bo..

prima di andare a "curiosare" ho girellato un po in rete..
..lo avevo già "notato" ma non credevo si trovasse a portata di mano quindi non ci avevo dato molto peso... a me piace "vedere e toccare" le cose prima di comprarle e gli acquisti on-line non mi piacciono molto...
..ma adesso cambia tutto..

ho analizzato un po lo strumento, le funzioni ed il prezzo e sono giunto alla personale conclusione che non è un granchè!

il motivo principale che mi spingerebbe a prenderlo è l'illuminazione.. però non è fissa, si accende premendo un tasto e dura pochi secondi, quindi è come se non ci fosse, a meno di aprirlo e modificarlo..

le funzioni sono le stesse dei più comuni ed economici sigma, con un display del genere speravo in una funzione "temperatura" ..

i kilometri totali sono visualizzati "male" cioè le cifre sono un po grosse ed un po piccole.. e come mi ha fatto notare un mio amico "carino, ma ci sono troppi numeri e non si capisce un C@@@O"

ed infine il prezzo..  circa 50€ ..  beh, io con 25€ ho preso un Sigma BC1200 che può memorizzare 2 ruote con kilometri separati e/o sommati (enduro e motard).

fate vobis...
Ciao!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

In effetti come visibità non mi sembra il massimo...


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

..da quello che ho capito il produttore è Topeak (www.topeak.com)

qui si vede bene..  

invece TrailTach lo "rivende" in kit per montarlo sulle moto a 30$ in più..  (80$ contro 50$)
(www.trailtech.net)

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

......anche a me,a dire il vero,nn ha fatto una grande impressione,penso che volendo,nonostante il prezzo maggiore,sia molto meglio acquistare quello in dotazione agli ORANGE........bellissimo...retroilluminato in blu,con accensione automatica ..............

                                   GIANT.......................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

io sulla mia XR non metto proprio nulla di arancio !  8)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

..web,sei sempre il solito.......bada che rischi di nn farti il giro di prova al meeting...........su di un vero motard...eh.eh.eh....

                                    GIANT.............provocatore a dieci mani...pardon ...tentacoli !
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

motowind

attenzione stefano,
il produttore e' Trailtech. Topeak e' una catena di distribuzione di prodotti per ciclismo. infatti hanno solo il Panoram che e' stato il primo modello prodotto dalla Trailtech per le bici. Poi, visto che c'era l'esigenza anche per moto enduro/motard e affini, hanno messo in produzione l'Endurance che, sostanzialmente, e' lo stesso modello con in piu' gli attachi specifici, leggi flange, megneti ecc., per ogni tipo di moto tra cui le nostre xr. e cosi' il prezzo e' passato dai 50$ agli 80$ attuali. e comunque e' possibile acquistare solo il kit di installazione specifico.
viste le difficolta' di incontrarlo in italia e il prezzo, anch'io ho montato un sigma, l'800 che avevo sulla mia mountain bike, che va benissimo. per chi ha i doppi cerchi c'e' il modello superiore con la possibilita' di memorizzare due diametri ruota. e i sigma, come detto in precedenti post, hanno un range fino a 300 km/H.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.