Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

min***a che spettacolo mi sono perso guardando tutto quel ben di dio dirti complimenti sarebbe riduttivo ;)

Barte

Rickyx se vengo da te ho avuto l'incarico ufficiale di portare la digitale e fare un report fotografico "decente" (così mi è stato riferito)  :D :D

La moto non vedo l'ora di vederla dal vivo!  :)

P.S.
Però forse ti manca un'impianto luce degno di tanta opulenta efficienza..  ::)
Io ci vedrei bene un bel faro tipo baja (magari singolo e non il classico doppio)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

 :o :o :o :o

Davvero qualcosa di eccezionale!!
Non sono io a decidere, ma anche questa ce la vedrei bene nella sezione 'Specials'  8)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 22, 2007, 10:16:55 AM
Rickyx se vengo da te ho avuto l'incarico ufficiale di portare la digitale e fare un report fotografico "decente" (così mi è stato riferito)  :D :D


                                                             
                                                               ::) 



Mi raccomando Barte, il forum intero ripone fiducia illimitata su di te, non ci deludere.......................:D

(e se non riesci non far finta che la pellicola è stata sviluppata male, le macchinette digitali non hanno pellicola......)



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

#169
barte,  vieni e fotografa finche' vuoi... per i fanali.... :) :) :) :) alla prossima puntata!!! ci sto lavorando sopra proprio in questi giorni...

Citazione di: mvc76 il Maggio 22, 2007, 10:58:30 AM
:o :o :o :o
Davvero qualcosa di eccezionale!!
Non sono io a decidere, ma anche questa ce la vedrei bene nella sezione 'Specials'  8)
mvc76
graxxxie x l'invito, ma mancano ancora delle cosette carine... :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry

rickyx non posso che farti i miei complimenti per questo xrone , però volgio darti un suggerimento ... fermati quì che tra un pò gli crescono le ali come all'oggettino nella foto del tuo avatar  :D ;D , parte gli scherzi è ' bellissima '

TokyoSan

#171
Rickyx complimenti davvero per la moto! Concordo con Gianfry, tra l'altro in chat l'altra sera l'avevo detto "ma la moto di rickyx dove ce l'ha il pulsante lancia missili?"  :D

orso

 ;D ;D ;D nooooooooo fra un pò ,verra montato ,il paracadute post ,modello jet ,per le decellerazioni improvvise di emergenza  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

 :D :D :D :D il paracadute.... carina come idea... il problema serio e' che poi rimangono impigliate le vecchiette sbigodinate cosi' ci sara' un altra occasione per infangare la categoria dei motociclisti.... :D :D :D grazie dei complimenti ragazzi, ma per come vanno le cose in strada, veramente sto pensando ai missili.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 ;D ;D ;D vabbè ,domani passa ,ad aviano ,e chiedi se glie ne avanza  qualcuno ,in surplus  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

#175
Come promesso eccovi qualche foto dell''XR di Rickyx, le immagini non le rendono giustizia, molti particolari si possono apprezzare solo vedendola dal vivo , e Rickyx è troppo modesto per farli notare..

Per chi si chiede se le modifiche siano finite sappiate che molti altri pezzi giacciono sugli scaffali del box-officina, ed altri ancora probabilmente sono ancora nella mente di Ricky in attesa di essere concretizzati...  ::)

Di lavoro non faccio il fotografo perciò non lamentatevi troppo..la luce non era ottimale, non avevo l'obiettivo giusto, la pressione atmosferica era troppo alta ed inoltre quel giorno avevo mangiato pesante..  :vetro:










Questa è un'anteprima mondiale, il prossimo progetto di Rickyx...



Cosa si nasconda dentro al piccolo telaio non è dato sapere...si mormora che il motore sia stato realizzato utilizzando una "fetta" del Cagiva 500 2t di Lawson..  ;D


Per finire............ Ricky e Orso vanno a fare la spesa all'Esselunga avvinghiati come una coppietta di sedicenni    :P


Non sono carini? :love01: Mancano solo i barattoli a strascico e le scitta "Just Married"   :D :D :D


Dopo la visita a Rickyx mi sento di dire "Io ne ho viste cose che voi umani...:o


P.S.
Rickyx se vuoi le foto te le mando via mail un pò per volta (sono un pò di Mb)..  ;)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#176
 :D :D :D grazie davide!! ottimo servizio!!! per il prossimo servizio devi aspettare che torniamo dall'esselunga... orso si e' fermato li a mangiare e ancora non e' uscito.... si e' gia' divorato 4 cassiere e il direttore, fra un po' dovrebbe aver finito il 93' limoncello...  nonostante io stia continuando a ripetere che a piu' di 80 anni di eta'  in 2,  queste cose non sono carine... che la dobbiamo smettere... etc... :D :D :D :D :D     se vuoi manda pure alla mia mail!!! grazie ancora!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

silviooo

#177
Citazione di: rickyx il Ottobre 23, 2006, 19:35:41 PM
ciao, si, il gps garmin 3plus e' cartografico, pero' con un limite di 4mb... comunque per me e' ancora insostituibile, anche se ho il tomtom sul nokia!!!     riguardo allo statore originale, non si puo' fare niente, in quanto evidentemente e' gia' al limite come spiegato molto bene dallo zio roby, e anche perche' ha 10 poli contro i 15 dell'electrex. quindi si potrebbe trasformarlo in trifase lasciando libero un polo, ma non ho la minima idea di che corrente possa generare!!! l'americano che l'ha riavvolto, ha solo riempito i poli vuoti dello statore, che sono esclusivamente della versione americana, anche baja design effettua questa modifica sullo statore originale. la versione europea dell'xr, monta uno statore con tutti e 10 i poli avvolti, e 2 regolatori di tensione, uno sotto la sella, e quello sulla piastra forcella a destra, che e' anche raddrizzatore. la versione americana, ha lo statore con solo 4 poli avvolti e un solo regolatore di tensione sotto la sella.
Richy, tutte le volte che ti leggo rimango a bocca aperta..... come davanti alla passera! Complimenti.

Una domanda per curiosità. A quanto sei arrivato con il peso? Hai pensato al doppio disco antriore di piccolo diametro come aveva fatto sulla crf 450 il verderosa? Sulla tua dovrebbe rendere bene e tu saresti in grado di farlo rendere correttamente. Mi vedo già due bei braking su doppia brembo o nissin da enduro.
WHO DARES WINS

Kap

spettacolare............ :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

P.S. scusate........ma l'xr con il bauletto e' inguardabile............. :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

ciao silvio!!! per il peso ancora non ho verificato, (altro compito da svolgere alla fine!) ad occhio credo che 8/9 kg a secco non glieli leva nessuno! per il doppio disco ci avevo pensato, ma sono innamorato del monodisco 320! naturalmente aggiungo si' peso, ma cerco di toglierlo dove possibile!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0