Menu principale

Inchiesta sull'incidentalità dei motociclisti

Aperto da fly#07, Gennaio 22, 2009, 16:50:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Interessantissimo!  :)
p.s.: ma la mortalità è alta perchè il motociclista è un suicida nato?  :P

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

aho mo' sto con le mani attaccate ai maron glace'; poi tocco ferro ; poi vado a comprare un cornino e che cavolo !!!!
nun me piacciono sti post ; me sanno de jettatori ; faccio le dovute corna !!!!


a correre con la moto si rischia tanto ; io stesso ho rischiato tante volte e mi rendo conto in questi anni quanto mi e' andata bene ma quando si e' giovani,incoscienti non ci si rende conto del rischio ; in moto bisognerebbe o fare dell'off oppure andare in pista !!!!
questo lo sappiamo bene noi che siamo sopravvissuti ma toccando ferro per la strada devi calcolare tante cose ,troppe cose e  dovresti andare ad una velocita' bassa !!!! 
se fanno un calcolo delle vittime per incidente in moto,scooter in un anno ci verrebbe fastidio solo a leggere il numero !!!!
la moto e' pericolosa quando non ci si accontenta delle belle sensazioni di guida a velocita' moderata ; un giovane non pensa se faccio
i duecento e mi attraversa un gatto dove vado a finire ????????  ecc.ecc.ecc.

fly#07

Questo qui andava ai 250 e gli ha attraversato la strada una macchina...





Tre morti sul colpo.

E aveva la precedenza eh..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

si, ma come dicevano a 250 orari neppure la vedi una moto arrivare  :(

fly#07

Infatti la mia affermazione era tristemente ironica...  :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: fly#07 il Gennaio 23, 2009, 10:58:44 AM
Infatti la mia affermazione era tristemente ironica...  :(
s'era capito fly, dicevo solo che quando parte l'embolo anche a 250 sei capace di dirti "tanto c'ho la precedenza"  :D
Citazione di: rickyx il Gennaio 23, 2009, 00:28:06 AM
:D di qualcosa dovro' pur morire....
provaci a crepare così, trafugo il tuo cadavere e gli cambio la centralina  :P

Cako

Prtroppo ci vogliono mille occhi...ma passare in satale a 250 all'ora è varamente da suicidi...
Il problema spesso che la maggior parte dei suicidi "stradisti" o meglio scooteristi scesi dal cinquantino che accelerano e si sentono fighi...poi nn sanno fare una frenata d'emergenza o una curva...e bam....
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

il vero problema e' che a venticinqueanni o giu' di li' sei ancora giovane e magari passi dal 125 stradale dei sedici anni al 600 quattrocilindri che ti fa i 260 all'ora e arriva in un attimo a velocita' stratosferiche !!!!
cominci ad usarlo e la velocita',l'accelerazione ti gusta;la moto si guida benissimo,la frenata e' potentissima; cominci a tirare sempre di piu' e ad avere piu' confidenza; non pensi che una moto a grande velocita' fanno fatica a vederla e poi non pensano che tu faccia il tt in paese e dintorni !!!!!!! non pensi che oltre ad attraversarti un animale ,una macchina,un camion puo' perdere della ghiaia in curva; uno in bicicletta ti puo' attraversare all'improvviso ecc.ecc.ecc.ecc. tu sei concentrato sulla guida; non pensi che a loro non gliene frega niente delle tue performances e del tuo tempo sul giro !!!!!!!!  viene poi il momento in cui anche altri tuoi conoscenti,amici prendono il motore: e' la fine !!!!!!!
si va a girare tutti assieme,in spirito d'amicizia ecc.ecc. ; non interessa a nessuno sapere chi va' piu' forte(voi credete ?????)!!!!! e' il gruppo che conta !!!!  va be' pero' un sorpassino lo posso fare;lo supero in quella curva(gli faccio vedere io come si stacca !!!!!)poi apro a manetta per tutto il rettilineo cosi' lo stacco un po' eh eh eh; l'altro ovviamente pensa:toh !!!!  luca mi ha sorpassato !! cavolo mi da' anche un po' di metri,col cavolo che sto dietro,lui non ha mica capito con chi ha a che fare !!!!!!!!!   adesso gli faccio vedere io come piega un bicilindrico a sto biiiiiipppppp   di giapponese !!!!!!!!!!  ecc.ecc.ecc. sulle strade ci sono tanti morti perche' da giovane inesperto,appassionato ti metti in un gioco nel quale se sbagli,rischi la vita,ma lo capisci se sopravvivi anni dopo(questo ovviamente non vale per tutti ma una buona parte di ragazzi appassionati !!!!!!!!). non tutti hanno il tempo ed i soldi per la pista che rimane l'unica scelta per sfogare la propria passione !!!! ma sono troppo care !!!!!!!!!!! almeno quelle per stradali !!!!!!!!