Menu principale

Attenti alle truffe nel mercatino..

Aperto da Webbo, Maggio 11, 2007, 12:45:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

tanto per tenervi al corrente...

il "bravo" utente HARDMOTO sta cercando di cancellare il proprio account dal forum, peccato che per andare a buon fine il suo tentativo debba esserci il vaglio finale dell'admin del forum... ma che bricconcello...

mi raccomando, vi esorto ancora a fare molta attenzione ai venditori nuovi.. non pagate anticipato su carte postepay.. piuttosto pagate in contrassegno e  se volete sbattervi un po denunciateli.. anche per soli 50 euro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Visto che l'utente in questione legge ancora le nostre pagine, credo che sia per lui cosa buona e giusta provvedere alla restituzione di quanto sbadatamente incassato oppure alla spedizione di quanto correttamente pagato da ignari utenti!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

Citazioneil "bravo" utente HARDMOTO sta cercando di cancellare il proprio account dal forum, peccato che per andare a buon fine il suo tentativo debba esserci il vaglio finale dell'admin del forum... ma che bricconcello...

:hahaha: :hahaha: tutto questo per 50 euro , ma vai a lavorare BARBONE !!

genioXR

a parte il VERGOGNAAAAAAAAAAAAA a chi è abituato ad agire in questo modo,

vorrei spezzare una lancia a favore dei SICILIANI visto che solitamente chi è abituato a questo tipo di truffe non rivela certo da dove proviene....

2 siciliani su 2 mi sembra un pò strano....tutto può essere,però sapete com'è,molti (BASTARDI) pensano che un Siciliano ladro e mafioso fà la sua parte a dovere.....

xkè non verificate con esattezza da dove viene il tizio e gli spedite a casa la polizia postale o l'organo addetto a questo tipo di truffe?
sulla rete non c'è scampo,la traccia resta e non è cosa da tutti cancellarla.... ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Personalmente non ho visto alcuna forma di 'razzismo' nei confronti dei siciliani in generale...
Io per primo, mesi fa, ho comprato un sacco di roba da un ragazzo di Palermo correttissimo...

e' solo un caso o forse è la stessa persona con 2 account...

Nessuna generalizzazione! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: Gianfry il Maggio 14, 2007, 19:34:01 PM
Citazioneil "bravo" utente HARDMOTO sta cercando di cancellare il proprio account dal forum, peccato che per andare a buon fine il suo tentativo debba esserci il vaglio finale dell'admin del forum... ma che bricconcello...

:hahaha: :hahaha: tutto questo per 50 euro , ma vai a lavorare BARBONE !!


mi associo  :hahaha: :hahaha: :hahaha: per 50 euro...
gianca charly

Gianfry

#21
Citazionea parte il VERGOGNAAAAAAAAAAAAA a chi è abituato ad agire in questo modo,

vorrei spezzare una lancia a favore dei SICILIANI visto che solitamente chi è abituato a questo tipo di truffe non rivela certo da dove proviene
personalmente Genioxr io non mi arrabbio con i siciliani , ci mancherebbe ... sono anche io come tu sai un calabbrotto ... ma con sti pezzi di M.... che riempono il meridione di infamità quando al contrario siamo di CUORE , e poi per cosa ? vabbè va lasciamo perdere che e meglio  :angry2:

RC30

Visto che sicuramente legge questi topic allora vorrei dirgli una cosa (e me ne assumo tutte le responsabilità):


                                   "SEI UN COGLIONE!"

                                           "LADRO"



P.S. Chiedo scusa al Web ed ai moderatori del forum.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

genioXR

#23
invito e incito i siciliani a salvare l'onore e ad andar a  rompergli il c.....se qualcuno sà di chi si tratta...... :angry2:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Barte

Magari il tizio in questione 'a lè un milanès (è un milanese Ndr) e ha detto di essere siciliano per i soliti clichè sui meridionali..  :(

Non darei per scontato che sia davvero siciliano..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

lungi da me dall'avere qualcosa contro i siciliani..

ma nel primo caso il pacco che doveva essere la marmitta in viaggio di un ragazzo che l'aveva pagata, è partita da palermo per arrivare a palermo (tracking delle poste)

nel secondo caso HARDMOTO si è prima dichiarato siciliano per poi invece rettificare in sardo..
penso che akrapovich ci possa eventualmente dire se l'accento al telefono fosse siculo o meno.

per il resto sappiamo tutti che ha poca importanza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: genioXR il Maggio 14, 2007, 21:32:52 PM
invito e incito i siciliani a salvare l'onore e ad andar a  rompergli il c.....se qualcuno sà di chi si tratta...... :angry2:


ma va laaaa... non ne vale la pena e diventato ricco lascia che si goda questi 50 euroni...  :D
con i siculi ci lavoro quasi tutti i santi giorni persone veramente di cuore... se hai bisogno di 50 euro te ne danno 100 sempre pronti a scherzare e se possono a darti una mano  ;)
gianca charly

rickyx

il marco ranzani di cantu' e' l'unico che ci puo' aiutare...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry

Citazionema va laaaa... non ne vale la pena e diventato ricco lascia che si goda questi 50 euroni...   
con
si si lascia che si goda questi 50 euri , immagino ... champagne - donne - viaggi - quasi quasi faccio un pacco pure io  :D ;D

RC30

Citazione di: gianca charly il Maggio 14, 2007, 22:14:20 PM
.... se hai bisogno di 50 euro te ne danno 100.....

Mmmhhhh, se li chiedi a me te ne do solo 25 e ti chiedo anche gli interessi.............::) :P

Io sono mezzo siciliano, ma l'altra metà è made in Piemonte, quest'ultima si fa più sentire..............:D :D :D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).