Menu principale

Xr-isti di Napoli

Aperto da akret, Novembre 15, 2013, 07:53:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Sul 600 con motore originale ci deve mettere massimo il 39.
il 41 va bene per i 600 molto molto pompati! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

si lo so x l'originale mi hanno consigliato il cr 39s ( introvabile!!! ) ma in previsione di un bel pistnoe 101 41 standard o mx ? differenze? é vero che uno urta e l'altro no ?

alfreedom

we gerry ho appena finito di leggere un topic di tommino sul fcr e ho trovato un tuo post in cui dici di avere sia un 39 che un 41. x caso uno dei due lo vendi ?

gerry.dp

il 39 l'ho dato a Windspirit ma cmq andava forte anche quello sul mio motorone. Cmq per montare l'MX ho dovuto modellare il serbatoio altrimenti non entra. A livello di prestazioni dovrebbero essere uguali.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom

di 39 ne ho trovato uno ora su salerno a 200 euro ( pensavo fossi tu ). Che ne pensi ?

alfreedom


gerry.dp

No no non sono io. Cmq non parliamo di cose tecniche quì altrimenti il Webbo ci picchia!  ::)
intanto vatti a segnare qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46913.0
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom


alfreedom

ma come si apre un topic ?

gerry.dp

Quando entri nella sezione che cerchi,in alto c'è scritto NUOVO TOPIC  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

alfreedom


alfreedom

C'è qualche xr-ista di napoli che può aiutarmi con l'installazione del nuovo sigma ( nn quello della guida del webbo ) ? grazie

marcor71

Ciao a tutti io sono a Napoli e finalmente se la moto parte, dopo due anni ho finito la bimba se organizziamo un giro o un incontro io ci sono.
Se avete qualche problema io ho un officina meccanica ben equipaggiata per il gruppo non c'è problema.

akret

Oggi c'è stato un piacevole incontro con tre dei quattro xristi di napoli....sperando di poter organizzare in futuro un incontro di portata maggiore al solo fine di conoscerci meglio invito le persone interessate che nn abbiamo ancora conosciuto a seguire questo topic per organizzare un futuro incontro.
scusate gli errori ho scritto col cell.
Ciao a tutti. ;)

alfreedom

finalmenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Napoli batte cassa sul forum! Xr-isti di Napoli svegliatevi dal letargo! Marcor contattaci! Non aspettiamo altro! P.S. Per favore trovate un'arrow paris- dakar a franz ahahahahahahhaha