Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Non so,sono molto (a dir poco) indeciso...   :-\
Io sono stra contento della linea aggressiva che ha assunto la moto con la diamond completemente bianca,ma purtroppo nn è omologata.
Se dovessi prenderne una con faro singolo,sicuramente riprenderei la Ufo Ghibli,ma come ho detto mi piace l'aggressività che esprime con la diamond.
Purtroppo di omologate che si avvicini a quella,mi sembra ci sia solo la Cyclope,ma non sono sicuro dell'effetto che farebbe... ufff!!!!!!!   >:(
Sono al massimo dell'indecisione... cacchio,ma non potevano farla omologata sta benedetta diamond...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Citazione di: fire fox il Ottobre 31, 2010, 17:45:17 PM
Ma non e' omologata o sbaglio?

L'Acerbis credo di no... la mia la presi diversi anni fa e non lo era...

La TNT potrebbe essere omologata, invece! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

La tnt cromata starebbe bene con il mio serbatoio in alluminio ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

Gerry ma l'hai provata sta moto?? dimmi un pò le tue impressioni col 5' posteriore!!!
tocca la catena..... è agile uguale..... scende giù bene....
e un paio di foto???
dajeeeee :D :D :D :D
ciaoo ;)

gerry.dp

Non l'ho provata ancora,perchè sto ancora aspettendo la camera d'aria ant. che dovrebbe arrivare domani,
e domandi vado a ritirare anche il forcellone che ho portato a saldare.
Però mi manca ancora il monoammortizzatore che ho portato ad Andreani per cambiare la molla.
Spero di riuscire a provarla per fine settimana prossima.  :o
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: fire fox il Ottobre 31, 2010, 17:56:48 PM
La tnt cromata starebbe bene con il mio serbatoio in alluminio ;)

:aahh: :aahh: :aahh:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Gerry cmq la catena nn la tocca vero?
ciaoo ;)

gerry.dp

#218
Fortunatamente no!  ::)

Finalmente ho anche la ruota anteriore ed il forcellone saldato sembra nuovo!  :-*
Domani mattina procedo al montaggio... peccato che non ho ancora il mono.  :(
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

#219
 ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gerry.dp

Finalmente oggi è arrivato il così tanto atteso attestato ASI...  :o
Per la messa su strada manca solo il mono post.  ;D
(spero settimana prossima)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

ragazzi, anche se siamo in galleria cerchiamo di postare con buonsenso, post come gli ultimi due aiutano solo a creare "del nulla" che alla lunga crea carico sul database del forum e traffico in banda.

mi chiedo, ha motivo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp



Siamo agli sgoccioli...   ;D
Ho fatto un giretto su una strada di un centinaio di metri e per quel poco che ho potuto notare,mi sembra che sia più pronta in accelerazione.
Mi sembra che urli anche un po di più!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM