Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


Tomminoo

Gerry ma qualche news??
siamo curiosi!!!
ciaoo ;)

gerry.dp

Niente niente niente...nessuna news,tutto come prima...
...ormai tra lavoro e locali,mi rimane il tempo solo di guidarla!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

e rieccoci qui...ciao ragasSsiiiiiii!!!!!!!!!!!!   :beffe: :beffe: :beffe:

la bella stagione si avvicina e un po di lavori sono d'obbligo...con un po di ritardo!   :ahh:
Siamo in procinto di montare la forcella dell'LC4 640 e cambio testa e carburatore...STAY TUNED!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

DadoSupermotard


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Salvia

A me ieri è arrivata la biella....senza cuscinetti...no comment...grazie ameriCANI...

Quindi non so se riuscirò a finirla in tempo...         :-\
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gerry.dp

Citazione di: Salvia il Maggio 03, 2013, 16:14:25 PM
A me ieri è arrivata la biella....senza cuscinetti...no comment...grazie ameriCANI...

Quindi non so se riuscirò a finirla in tempo...         :-\

Ce la puoi fare Salviaaaaa!   :)

cmq si continua a lavorare per cercare di essere presente al meeting!   :P






Tommi ti ho fatto il bonifico per i diritti d'autore che mi avevi chiesto!   :beffe:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

bellissima....ma io sono di parte! :D :D :D
dai ora rimonta tutto e sbrigheteeeeee!!!!!
ciaoo ;)

gerry.dp

#296
nel frattempo che cerco di risolvere il problema dell'FCR che interferisce con il serbatoio,mi son fatto la mia bella cassa filtro artigianale (io avevo quella con i due tubi per il doppio carburatore)...



      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

bravo Gerry :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
così si fa!
hai già provato a montare tutto? tutto allineato?
ciaoo ;)

gerry.dp

si dovrebbe essere tutto ok ma non l'ho ancora montato perchè doveva asciugare il sigillante...proverò domani pomeriggio   ;)
Adesso mi manca la pistola a caldo per deformare il serbatoio di scorta che ho,me la danno venerdì,sperando di riuscire a metterla finalmente in moto per sabato mattina...   :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mauro981

Ottimo lavoro Gerry!!

Daje daje che il tempo scorre!   ;D

Piuttosto devo correre in garage a preparare la mia, ha ancora il fango della montagna attaccato..     :-X




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)