Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RobertCross

Sella blu e serbatoio arancio sono sempre uno spettacolo... :metal:
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

menico

Bel lavoro;ci vuole la mascherina americana!Complimenti per il guardiano.Ma il Silmotor è inclinato così o l'hai modificato? Bella la foto con sfondo vintage della macchina da cucire. :)

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Aprile 06, 2016, 12:55:56 PM
Finalmente accontento un po Deraponeoneone! :D


Ooooh bravo! Guarda che bel cavallo!
Bastardello con l'avantreno ktm hai il disco da 320 anche enduro mmmmmh buono!
Occhio però a frenare in discesa  ;)
Ma senti un po' ma ora c'arrivi? O monti le rotelle? O risuoli gli stivali con la zeppa?  :D :D

Dai scherzo vatti a infangareeeee!!
Ciaoooo  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#648
Citazione di: Derapone82 il Aprile 07, 2016, 00:31:39 AM
hai il disco da 320 anche enduro mmmmmh buono!

Voglio provare come va così prima di mettermi a cercare pinza,disco e via dicendo... :-\

Citazione di: Derapone82 il Aprile 07, 2016, 00:31:39 AM
Ma senti un po' ma ora c'arrivi? O monti le rotelle? O risuoli gli stivali con la zeppa?  :D :D

Mi porto sicboy dietro che è un po più alto,così quando devo fermarmi il piede a terra lo mette lui! :beffe:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

 :D :D
fai bene!
Per il 320 dovrebbe essere una cosa non male, ho due amici che hanno il KTM LC4 che ha il tuo avantreno e li vvedo molto soddisfatti, io con avantreno e impianto crf... Mmmmmh così così.... Leva spugnosa e non molto aggressiva come frenata e comunque il disco è da 260 se non sbaglio.... Vabbe buon divertimento allora!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#650
La settimana scorsa ho fatto un breve (troppo breve :-\ ) giro in off con tonino_a_prokkL e fonz e devo dire che il disco da 320 non mi ha dato problemi :)







Quanto tempo che non mettevo le ruote in fuoristrada! :-*
Sabato invece mi sono deciso a tagliare tutto in contorno dell'adesivo coprente che purtroppo dopo poco si era tutto ingiallito :-\
Prima



e dopo





e stamattina un bel giretto sulla Costiera Amalfitana...temperatura e asfalto al TOP!









Peccato che in foto non si riesce a vedere bene nell'ultima foto,ma dietro la costa si scorgevano Capri e i faraglioni! :-* :-* :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

secondo me hai la maschera portafaro troppo bassa sulla forca.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Me lo stanno dicendo tutti,mi sa che allora la devo alzare! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

menico

#653
O abbassare il parafango....... ;D ;D :D

Derapone82

Bravo Gerry!
Ma adesso rivai a metterla enduro e infanga sta moto per bene su!  ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#655
Last news:
Sono riuscito finalmente a montare pinza posteriore e staffa del CRF con il relativo disco da 240mm contro i 220 dell'originale XR.  ;D

Qui la staffa e la boccola di centraggio che funge anche da spessore tra boccola mozzo e staffa per centrarla sul disco



Qui la boccola inserita nella staffa + la rondella di spessore tra staffa e forcellone perchè la staffa CRF è più sottile di quella XR



il tutto montato con il disco da 240mm





Volevo prendervi le misure ma me ne sono dimenticato! :ahh:
Ps.: non l'ho ancora provato perchè mi mancano le pastiglie... ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#656
Dimenticavo di dirvi che il disco che vedete in foto montato sul cerchio enduro proviene da Honda SH 150i dal 2009 in poi (anteriore) che ha lo stesso attacco dell'XR600 ma ha diametro 240mm. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

attento a non distanziare troppo la staffa pinza dal forcellone , potrebbe rimanere troppo poco materiale nel binario saldato sul forcellone dove scorre e si blocca il portapinza!
ricordo che quello che ho io non aveva bisogno della rondella aggiuntiva!
ma perchè non prendi la misura della larghezza totale comprese le boccole del portapinza?
mi sa che pure da montato col calibro ce la fai!
grande Gerry provala al più presto che sono curioso!
ciaoo ;)

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Gerry leva immediatamente quel grasso dai perni della pinza, se non vuoi che i gommini si spappolino in poco tempo.

lì ci va solo il grasso al silicone, lo trovi al brico, è trasparente e inodore, ma mi raccomando NON mandarlo su disco e pastiglie sennò le butti. il silicone non si toglie più.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.