Menu principale

XR 650 MOTARD...AXL111

Aperto da axl111, Gennaio 19, 2009, 00:41:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

axl111

Ciao a tutti, questa  è la mia moto:



Scusate l'orrenda ambientazione ma, sospendendo l'assicurazione nel periodo invernale, mi rimane difficile portarla fuori in gita :P

Moto del 2002, acquistata usata con 800km nel 2004, nel corso degli anni ha percorso circa 9.000 e ha subito le sugenti modifiche:
Mascerina MC MASTER
Paramani ACERBIS MOTARD
Parafango anteriore ACERBIS
Manubrio MAGURA SENZA TRAVERSINO con riser dedicati.
Tubo a treccia per freno anteriore
Scarico completo AKRAPOVICH
Filtro aria K&N
Serbatoio BL ITALIA
Cerchioni originali sabbiati e verniciati color nero (lavoro inutile, rimangono brutti :-\)

Mancano ancora un sacco interventi, tra cui grafiche, forcella, pinza freni, parfango posteriore....non sarà mai finità :P, meglio così, altrimenti finisce anche il gioco :D :D


Kap

sembra bella.........per giudicarla e consigli ci vorrebbero delle foto piu' grandi.... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

axl111

#2
Hai ragione :), mi sono accorto anche io appena messa on line, cerco di provvedere ;).

bayaye

secondo me è veramente brutta..

buttala via...


ah...il serbatoio lo prendo io...

ArTheX

Molto bella azz anche io voglio il seratoio  >:(

ArTheX
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

putro

Bella, mi piace... se ti fai prendere dal gioco  ::) non ne esci più, le prove le hai su questo forum... :P
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

belzebelze

un altro drogato :signur:  :D
bella, promette già bene  ;)

axl111

Citazione di: bayaye il Gennaio 19, 2009, 14:05:44 PM
secondo me è veramente brutta..

buttala via...


ah...il serbatoio lo prendo io...

ok, te lo lascio :), anzi lo porto io a casa tua :fiori:, domani faccio il pieno e te lo tiro direttamente nella finestra del soggiorno, tolgo il tappo però :Levil:, quello me lo tengo e lo sostituisco con uno straccio :bat:, fidati di me, così sarà una bomba :diavolo2:

Citazione di: ArTheX il Gennaio 19, 2009, 14:33:08 PM
Molto bella azz anche io voglio il seratoio  >:(

ArTheX

Mi spiace per il serbatoio :), ne ho solo uno, se proprio ti interessa però domani puoi andartelo a prendere a casa di Bayaye. :) Non sai dove abita? Tranquillo, domani mattina verso le 10 vai a Seregno e segui i pompieri :P :P.

Grazie e tutti per i complimenti e per il "drogato" :D :D. Si accettano suggerimenti sul colore del parafango posteriore: rosso o nero? :)

gilleslalay

Beh, il serbatoio .....  :-\

A primo impatto mi è piaciuto tanto ma sono per non snaturare la moto, quello originale secondo me  accentua la fantastica mastodonticità del porco  :)

Comunque complimenti, forse sarà l'invidia  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

axl111

#9
Indipendentemente dal fatto che con il BL la moto si guida meglio, a me piace veramente tanto :-*, però condivido pienamente la tua idea nel caso della versione enduro ;) Con l'oroginale mantiene l'importanza tipica delle "endurazze" di precedente generazione ;)

gilleslalay

Infatti sono sicuro che si guidi meglio.
Un bel paio di grafiche quando  ::)?
I convogliatiri sarebbero in buona sostanza come quelli del crf .....  :) se non gli stessi identici
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Il serbatoio è fatto appositamente per i convogliatori del CRF  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

p3trux

peccato che i convogliatori non siano dello stesso rosso xr, ma visto che pensi di cambiare il codino fallo rosso cr e frulla pure la sella (o semplicemente ricoprila), così elimini il problema dei rossi  :P

rickyx

 :D :D si, provo solo una volta...tanto posso smettere quando voglio... io non ci casco, non sono come gli altri, noi, i ragazzi dello zoo del'xr.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

bayaye

#14
Citazioneok, te lo lascio , anzi lo porto io a casa tua , domani faccio il pieno e te lo tiro direttamente nella finestra del soggiorno, tolgo il tappo però , quello me lo tengo e lo sostituisco con uno straccio , fidati di me, così sarà una bomba


Citato da: ArTheX - Ieri 


ke brutto carattere...

oddio..capisco..alzarsi ogni mattina con quella faccia..sarei inca@@ato anchio..