Menu principale

Il Ns abbigliamento...

Aperto da Pablo, Luglio 20, 2003, 20:34:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Ciao Ragazzi... magari in passato ne avete già parlato!!!
(nel caso ditemelo)  [leggi]

Però visto che sono un neofita... volevo sapere come vi organizzate quando andate in giro...

Volevo dividere il 3d in:
Giri in fuoristrada...
e in città... (esempio quando vi fate in compagnia le Vs passeggiate tra una cittadina e l'altra di montagna magari!)

Così alla prima volta che mi unisco ad un gruppo non arrivo proprio conciato da buttare via!!!! O magari con un abbigliamento assolutamente NON idoneo al giro in programma...

Spero di avere un pò di attenzione.
Pablo. [banana]


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Secondo me bisogna vestirsi con abbigliamento "tecnico" ... cioè ricco di protezioni e anti intemperie ... in modo da evitare di "scorticarsi" in segito a brutali cadute.
Poi dipende ... se uno va fuori strada (cross/enduro) o se uno va per strada (supermotard) ... ci si adegua di conseguenza ... mi pare ovvio ... no ???
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Sicuramente trattandosi di enduro... bisogna vestirsi con protezioni adeguate!!!

Ma leggo che tra di Voi andate spesso anche in giro per le strade... sia con moto trasformate Motard sia con Enduro...
Quando fate questi giri... vi mettete solo un paio di Jens e via... oppure anche in questi casi avete stivali apposta e tutto il necessario per girare!  ;)



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Spero tu stia scherzando !!!!!!!!
Io ho un supermotard 650 ... e quando esco per un giro con gli amici (non x andare al bar ...) indosso stivali da cross, ginocchiere, pantaloni con protezioni e giubbotto con protezioni, guanti, casco e mascera.
Cia tengo alla pelle ...

Bye.


WAKATADAO RESING TIM