Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DIEGO75

ok il Vale sta tenendo il passo ma per cosa? un secondo posto al massimo!

purtroppo quest'anno non ce ne per nessuno, spero solo che faccia partenze pessime ogni volta costringendosi a ri superare tutto il gruppo.
la fine comunque è scontata.

poi magari al mugello vince Rossi ma una tantum.

X Sunray è passata la sbornia?? visto quello che hai postato..

X Paulogas, non ti definire allora DOTTORE ( che metti a posto qualsiasi problema.. ) quando sei un ottimo infermiere!!

johnny-90

ok Marquez è giovane e forte, e questo nessuno lo mette in dubbio, ma questa "antipatia" nei confronti di Rossi nn la riesco proprio a capire, per niente!...cioè a 35 anni e con 9 titoli in tasca è l'unico che fa sventolare la bandiera tricolore, mettendosi dietro Lorenzo e Pedrosa (che scarsi non sono), e noi da bravi connazionali sostenitori lo smerdiamo.
Marquez sta dominando con la Honda proprio come fece Valentino alla sua età, ma "solo" quando Marquez deciderà di lasciare la Honda per provare agli altri che può vincere con una moto inferiore(come fece Rossi), beh in quel caso tanto di cappello.

P.S. nonostante la moto gp e classi inferiori siano dominate dai piloti spagnoli, e diciamo la verità non corre buon sangue tra piloti italiani e spagnoli, Rossi ha molti e ripeto molti sostenitori in terra ispanica che ancora oggi lo preferiscono al campione emergente Marquez....questo mi fa riflettere...
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


Barte

#77
Io sto boicottando la motogp ma a quanto pare Lorenzo ha perso decisamente la bussola!
Sarà meglio che torni a seguirlo..

Ovviamente c'è dietro tutto un complotto degli sponsor e di Ezpeleta per creare uno show tutto sul duello ROSSI-MARQUEZ.  :D :D
Si sono dimenticati però di attaccare un'àncora alla Honda dello spagnolo  :o

Da quanto ho capito Domenica Rossi ha fatto una gran gara ma Marquez ha fatto letteralmente quello che voleva.

Boh..anno strano... Lorenzo sicuramente non fa i piazzamenti che il suo talento gli permetterebbe, Rossi va forte e parecchio... Ma se Rossi va parecchio forte in senso assoluto anche in relazione agli altri top  rider (Lorenzo e Pedrosa in primisi).......... quanto cacchio va Marquez?

Cioè..se Rossi andasse come Pedrosa o Lorenzo l'anno scorso un minimo di bagarre ci dovrebbe essere... bisognerebbe confrontare un po' i tempi.

C'è qualcosa che non mi torna..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

el nino spagnolo e' fortissimo e forse quest'anno salira' sempre sul podio ma c'e' anche una seconda possibilita' :  vi ricordate l'anno in cui rossi ando' alla yamaha che era inferiore alla honda e alla fine vinse ???     non e' giovane come allora e probabilmente non ha piu' quei due tre decimi nel polso e incoscienza che gli permisero allora di battere l'honda che era piu' forte come moto ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo .........     in frenata valentino quest'anno ha piu' feeling e penso che la yamaha sia superiore e sta lavorando per migliorare ancora .  se la yamaha riesce a dare a valentino due decimi migliorando la moto  diciamo che  se la giocano e marquez non dominera'  piu' .   se marquez non riesce ad andarsene e rimane in bagarre con il dottore allora ci divertiamo ...........
quest'anno Galbusera (non e' quello dei biscotti)  gli assetta la moto molto bene . in frenata valentino e' un mostro . se riesce a limare di due tre decimi il distacco da marquez saranno gare stupende con rossi e marquez a darsele di santa ragione !     ricordo a tutti che valentino rossi e' uno dei piu' grandi piloti della storia assieme a giacomo agostini e un certo mike hailwood .  gli mancano quattro cinque decimi dalla honda . se riescono a ridurre il gap ci divertiamo come il primo anno di vale con la yamaha   !!!   


n.b.  venite tutti al ristorante da rossi !!!!  paella alla maiorchina e alla marquez  !!!!   vino romagnolo doc  !!!!    wiwa i mutor  !!!!    gasssss   !!!!!!   

Barte

Nel 2003 sulla Honda c'era Gibernau non certo Marquez..

Gli mancano 5 decimi a giro... 22 giri... i conti tornano allora  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#80
si il gap ora tra honda e yamaha e' di cinque decimi .  se vale e la yamaha assieme lo riducono a due tre decimi  possiamo vedere un po' di bagarre . vedrai che i conti torneranno ohhh se tornerannoooo !!!     vale sta lavorando per  vincere ; non e' secondo  a nessuno valentino rossi ,nemmeno a marquez  !!!   ne ha asfaltati parecchi di fenomeni in decenni di gare .  se riesce a limare due tre decimi puo'  stare a ruota di marquez e allora  se la giocano ad ogni gp  !!!!   e in bagarre rossi e' un  ANIMALE !!!!


n.b.  presto la nuova ricetta del dottore :  paella alla marquez  !!!   buonissima !   ideale annaffiarla con un buon vino toscano !!!

RC30

Citazione di: paulogas il Maggio 22, 2014, 01:46:13 AM...se riesce a limare di due tre decimi il distacco da marquez...

Vuole dire che da dieci secondi a gara se ne prenderà solo più quattro/cinque.

Un piccolo passo per il dottore, un grande salto per Marquez. Verso il mondiale.

;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

johnny-90

Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...


Windspirit

Molto bello Gerry!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


paulogas

al mugello non si dorme !    start your engine !    se piooooveeeee    ci divertiamo  un sacco !     ;D  :D ;D     chissa' se marquez e' bravo come il dottore sull'acqua !   

p.s.  c'e' anche il ns  STEFANO BONETTI AL TOURIST TROPHY  CHE E' GIA' INIZIATO CON LE PROVE !   SATURDAY  SUPERBIKE 'S RACE !  POI  domenica altra categoria !  le  SENIOR  in giugno non ricordo la data esatta . il tutto si conclude il 6 giugno !   BONETTI L'UNICO ITALIANO IN GARA CORRE CON DUE KAWASAKI !  UNA 600 E UNA MILLE !   ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE IL TT 2014 CON IL NS BONETTI !    GAAAASSSSS  !!!!!!!!!! 

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Comunque non gliela fanno proprio.

Ieri Bagnaia era diventato Bagnara, oggi è già la seconda volta che dicono: "il distacco (tra Miller e Fenati ndr) e ora di 6 punti, 104 a 99".  :-[

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

Finalmente una bella battaglia per la vittoria in motogp ... anche se , a dire il vero , nel finale avrei scommesso su Lorenzo che sembrava indemoniato come nel finale dello scorso campionato.
Quel suo rintuzzare ogni sorpasso di Marquez mi aveva fatto pensare che per niente al mondo avrebbe ceduto quel gp al rivale ed addirittura ho anche avuto la sensazione che pur di non cedere la vittoria a Marquez avrebbe potuto regalarla a Valentino.
Grande Lorenzo cosiccome Marquez ... buon terzo Valentino ... ma Pedrosa ha corso ?!


Ciao Ugo

paulogas

debbo dire che nonostante io abbia una leggera antipatia verso gli spagnoletti i due galletti amburghesi marquez e lorenzo oggi se le sono date di santa ragione e mi tolgo il cappello di fronte alla tenacia e agonismo e cattiveria agonistica del maiorchino  !!!   cavolo pensavo che lorenzo riuscisse a terminare primo !  che duello !   tanto di cappello al maiorchino !  e' un osso duro ,veramente tosto !  pensavo fosse rossi a fare un duello con marquez del genere e invece il DOTTORE debbo ammetterlo non riesce a stare al passo dei due galletti spagnoli !!!   non oso immaginare quanto andrebbe paul espargaro con una honda ufficiale !   per me espargaro non ha nulla da invidiare a marquez !   le nuove leve : per la classe regina : iannone,scott Redding,crutclow,i due fratelli espargaro . mi piace un sacco come guida PAUL ESPARGARO !  che FENOMENO !   


A' RIVEDER LE STELLE SMANETTONI !   PROSSIMA GARA IN SPAGNAAAA !     BARCELLONAAAAAAAAA   !!!!!!!!!!!!!!!!!