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La poca competenza

Aperto da Il Regolarista, Luglio 08, 2006, 17:59:16 PM

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modifìca

Citazione di: mvc76 il Luglio 10, 2006, 14:09:25 PM
Citazione di: modifìca il Luglio 10, 2006, 12:05:12 PM
Io, in casi del genere - ahimè sempre troppo frequenti -, cerco di fare due/tre cose:
1° cerco di non "incazzarmi" e di non rovinarmi la giornata;
2° non metto più piede nel posto dove mi hanno trattato male;
3° faccio la "giusta" pubblicità negativa che il "posto" merita.
Per me sono regole semplici ma efficaci.
Modifìca

Sono d'accordo con te su tutto, anche se è veramente difficile non incazzarsi per certi comportamenti!!
Credo che nel momento in cui uno entra in un negozio e gentilmente chiede/aspetta qualcuno per avere info pretende che l'altra parte gli porti almeno un minimo di gentilezza.......  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

mvc76
Ho messo al 1^ posto il "non incazzarsi" perchè lo reputo veramente OBBLIGATORIO; cerco di non permettere a nessuno (ed a nessuna circostanza) di rovinarmi la giornata e/o l'umore. Ma non sono "nato" così, è il frutto di un duro lavoro e ............ sono soltanto all'inizio !
Modifìca (l'ogni tanto filosofo.....)
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Webbo

Citazione di: Lancillotto il Luglio 10, 2006, 09:54:04 AM
Beh c'è sempre la nuova sezione feedback... WEBMASTER vale anche per i negozi? Sentiamo che dice.

Ah dimenticavo... (parlando di competenza e assistenza ai clienti)... ho mandato decine di e-mail tempo fa perchè volevo acquistare il casco nuovo, ma raramente ho ricevuto risposta! Ma dico io... cosa se ne fa un conce del sito e di tutto il resto se poi non legge la posta?!?! mah!

no, solo per il mercatino di xr-italia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.