Menu principale

Dubbi sull'affidabilità della 650

Aperto da Cicciarculo, Agosto 06, 2003, 12:30:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cicciarculo

Ciao a tutti!!!
man mano che ho tempo, sto leggendo TUTTO il forum, per entrare quanto più in fretta nella filosofia di quella che sarà la mia prossimissima moto al più presto...

Ho notato, però, come si parli di difetti congeniti (Ah, mi riferisco alla 650 SM)  nel mezzo... Faccio una premessa importantissima: non andrò ad usarla in pista e so bene che tutte le moto hanno i loro difetti.

Detto ciò, considerando un uso stradale e tutto sommato non "estremissimo" del mezzo, ho buone garanzie di affidabilità?!

CIAO!
GRAZIE1
LORENZO

Stefano80

non ti preoccupare, è pur sempre un Honda!!
nonostante qualche difettuccio inserito dal nostro carissimo importatore (quindi solo per il motard) è comunque più affidabile di molte altre moto..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].............nonostante sia il piu' acceso degli osservatori e relatori dei difetti del 650,posso,di contro,garantirti che,per un'utilizzo normale,possiede delle rare caratteristiche di affidabilita' e longevita'                                     GIANT...................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...............dimenticavo.............a patto di tenere sotto controllo continamente lo stato di salute delle parti utilizzate dal caro distributore per la realizzazione dei kit di conversione motard................raggi,fissaggio disco,gioco disco/flangia e stress imposto alla boccola frizione..............

                                           GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Cicciarculo

Grazie Giant, per aver proposto l'elenco di queste cose, che erano proprio quelle che mi "spaventavano" un attimo... Quali sono gli interventi preventivi che si possono fare a moto acquistata?!

GRAZIE ANCORA1
LORENZO

Fred Krueger

Niente, comprala e vai a divertirti! Poi a migliorarla e customizzarla fai sempre in tempo  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GONZILLO

Si vai tranquillo, nessun problema!!!
A parte problemi sopracitati del disco ant.  
A circa  6.000 / 7.000 Km i nottolini cominciano a usurare il cestello.... speriamo che il caro distributore monti un disco differente nelle future trasformazioni motard...e una pinza dedicata, visto il costo del mezzo sarebbe il caso.

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]....ma dai,Caro GONZ,cerchiamo di essere un po' piu' comprensivi,il povero ometto ha gia' fatto tanto per noi,nn gli si puo' chiedere una pinza adeguata.Nella vita nn sopporto l'egoismo,e noi tutti lo siamo,gia' ci ha venduto le sue splendide trasformazioni a prezzo di costo,da vero amico,ci ha fornito il meglio del meglio esistente sulla piazza,pensa agli splendidi mozzi dal pieno,ai raggi da 4,5 mm......nn gli si puo' anche chiedere la pinza.......anche lui,deve avere il suo guadagno.....

                                        GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER