Menu principale

XR 680 Africa

Aperto da Africa, Luglio 28, 2006, 10:47:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Africa

http://img147.imageshack.us/img147/2124/uomomezzo2006bismy7.jpg
Se volete vi spiego cosa c'è dentro il motore è un coktel di xr domi e xr400 saluti

carpe diem


RAZZO

Bella cazzuta !!  ;)

Mi piace la posizione e l'inclinazione dello scarico !! ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Molto bella!

Da vero Dakariano!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Ciao, cosa c'è dell'XR 400 ? Io intravedo un telaio XR 600 ed un motore (a tuo dire) dell'NX 650 Dominator!!  :-[  La trovo molto efficace per l'uso cui l'hai destinata, bella,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Ste003


XR17

Secondo me sono queste le vere enduro cazzute di una volta che adesso non si fanno più!  :)
Altro che CRF!

COMPLIMENTI!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Africa

Dell'XR 400 ho preso la forcella per rimanere nel tradizionale perchè ha la doppia regolazione, signori vi scrive un ex possessore di CRF 450 un missile che forse gli altri ci arriveranno tra 10 anni, ma per andarci in ufficio ho in africa o al polo nord non è la moto ideale. Il mio amico Marione Ciaccia quando la vista al Rally di Sardegna è rimasto di stucco. Il motore ha provarlo non ha nulla a che invidiare dell'XR saluti

docmarco62

 ;) complimenti è proprio un bel mezzo! bel lavoro e bella foto, l'espressione è di soddisfazione!!
... e pensare che per comprare l'xr ho venduto il dominator per 500€ guarda cosa ci potevo fare! :(
ciao marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Mura

 grande!!!!

meriterebbe sicuramente un articolo su MF nella sezione special "home made".. ;)

ma sbaglio o all anteriore hai un disco da 320mm?  :o 8)

china

Meglio atbundi che deficere

Noisemaker

Complimenti Africa!!! molto aggressiva!!  spiega un po cosa pulsa dentro.... :-*
Semel in anno licet insanire....

rickyx

la sorella della vecchia xr di orso  :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Africa

Buon giorno, hai detto bene davanti ha un disco da 320, io sono amante delle alte velocità africane mi sento più tranquillo con quello da 320. Ma non avete visto il radiatore dell'olio posto dietro il parafango anteriore che mi aumenta di altri 300 cc.l'olio. la prossima modifica monterò quello del 400 che non sto trovando. Andiamo al motore basamento domi campana frizione e ingranaggio xr, carter dx e alberino messa in moto xr, testata xr, pistone wiseco asse a camme W.B. marmitta fatta dalle mie mani e paramotore con alloggio batteria idem. Quando vado in africa monto un parafango basso con anti svirgolo nella forcella e sono sui binari saluti