Menu principale

La 600 di Rabbit

Aperto da Luigi_tarallo, Settembre 27, 2017, 23:11:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luigi_tarallo

#15
Grazie mille, sei il primo che le fa un complimento, qui sul forum  ;D
Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

RobertCross

Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D       
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

Concordo con Robert!
Cmq bella moto e mi piace la linea filante che ha in configurazione motard. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Luigi_tarallo

Citazione di: RobertCross il Febbraio 17, 2018, 18:20:56 PM
Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D     

Una perla del genere non potevo non aggiungerla in firma  :D :D

Grazie gerry!  :)
Sempre work in progress...e money in regress
Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

gerry.dp

Citazione di: Luigi_tarallo il Febbraio 19, 2018, 13:56:48 PM
Sempre work in progress...e money in regress

Purtroppo la consistenza del nostro portafogli è inversamente proporzionale alla bellezza delle nostre moto! ;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Luigi_tarallo

#20
Un po di novità:
1. qualche settimana fa mi ha chiamato l'ex proprietario della mia xr, dicendomi che finalmente aveva ricevuto il dissequestro dell'altra sua xr...e che se ne voleva liberare.
Alla fine con 100€ mi ha dato tutto questo (non so se l'affare lo ha fatto lui o io):


Come si vede dai collettori e dalla forcella, la moto aveva preso un bella botta... il motore invece è un XR prima serie (doppio carbu)... a breve metterò in vendita parte dei ricambi che ho acquistato.

2. La mia XR invece ha ricevuto da Caterina alcune migliorie, quali riser da 25mm, pompa ant. 16mm con tubo in treccia e la leva del cambio di provenienza xl600 (meno sporgente).
Oltre a questo, in occasione del primo tagliando (300 km) ho montato anche la nuova frizione completa ebc con molle rinforzate ed anche una protezione di alluminio al tubo di scarico:


3. Anche Caterina ha avuto un po di cure...oltre a controlli generali ho sostituito i cuscinetti della ruota posteriore; dopo di ché ho montato silenziatore, codino e porta numero acquistati pochi giorni prima.
L'altro giorno ho fatto un giro soft...la bastarda va bene, e col pignone 13 è più grintosa...rischio di innamorarmi anche di lei  :P


P.S vi lascio con una foto di me che nuoto assieme alla mia XR  :-*

Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

RobertCross

Direi che per 100 euro hai portato a casa un mucchio di roba.

Niente male la Caterina in versione cross...peccato solo per il fianchetto blu.

Cacchio ti spari dei bei passaggi ignoranti complimenti !!  8) 8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

Cacchio ti sei sparato quella salita? ???
Complimenti! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

tutto bello a parte l'andare in giro senza targa... spero almeno con l'assicurazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ahahah figo figo tutto, ma di la verità quanto diverte fare un passaggio così??
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Luigi_tarallo

Grazie per i complimenti ragazzi   :D

Quello è un tratto della famosa 'cascata' alle pendici del monte cocuzzo...ci siamo dovuti aiutare l'un l'altro per attraversare quel punto...è stata abbastanza dura.
Dalla foto non si nota molto, ma la mia ruota post è andata completamente sott'acqua...temevo che l'acqua entrasse nel blocco e mischiandosi con l'olio, come accaduto ad un wrf 250 qualche settimana prima.
Comunque l'aver superato il tratto sulla mia XR 600 anziché sulla solita (e più facile) exc 450, mi da più soddisfazione  :)

Sommo Webbo, il targhino lo sto per fare...la targa originale non durerebbe neanche un' uscita. Per l'assicurazione, non ho mai letto fosse necessaria per attraversare un fiume  :D
Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

Webbo

non voglio far polemica, perchè i guadi li faccio anche io seppur la legislazione italiana vieti l'attraversamento dei corsi d'acqua naturali con qualsivoglia mezzo a motore,
ma non credo, ma magari mi sbaglio, che tu abbia portato la tua moto col carrello fin dentro ad una proprietà privata in cui è presente quel bel torrente,
tutto sto giro di parole, per augurarti che non accada mai nulla nel tragitto casa-divertimentoinmoto-casa che implichi anche terze persone.. perchè come direbbe qualcuno, te se magnano casa..
concludo, ahimè comprendo che non dappertutto la sensibilità su tali temi sia la medesima... ma scuoto la testa.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pietro xr

mi associo al Webbo. da noi nel parmense ed in generale in Emilia si può girare perchè le carraie sono considerate strade a fondo naturale ma pur sempre strade quindi mezzi in regola con il codice della strada.targa ed assicurazione in primis.però si gira in tranquillità senza rischiare di dover vendere la casa o un rene in caso di incidente anche con un pedone che si fa una camminata in campagna

Luigi_tarallo

Signori, stavo solamente ironizzando. So perfettamente che è necessario essere dotati di targa e assicurazione, non ho mica detto che non è importante...e so bene che se va male son cavoli amari.
No, non mi trovavo in una proprietà privata, come aveva già inteso Webbo.
Dopo averla sistemata, mettere in regola la mia XR è una priorità  ;)
Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

Derapone82

#29
Luigi nessuno ti sta condannando ma visto come stanno andando le cose verso noi sporchi zozzi enduristi che svaligiano case, banche e portano malanni a tutta la fauna terrestre, era solo un modo per dirti "comportiamoci bene per primi così non diamo adido ad ulteriori dita puntate per dare altri appigli per poterci denigrare ancora di più" visto che gia ci stanno facendo passare per i distruttori dell'ecosistema...

;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!