Menu principale

La mia motina con vista sul mare.....

Aperto da fulvio.a, Luglio 20, 2014, 13:44:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobertCross

#30
Io l'ho visto un po' troppo "agitato" in questo post:
Citazione di: fulvio.a il Luglio 22, 2014, 09:35:59 AM
se volete aiutarmi concretamente datemi link dove acquistare...grazie


Dal momento che gli era già stato suggerito dove e come trovarla...

Gente permalosa o che non ha famigliarità con la comunicazione via web. :hmmm:
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

magari è uno "ciofane"...

i ciofani d'oggi... sò ragazzi... ma tra Grande Fratello, X Factor eccetera, sembra che tutto ti sia dovuto e facile. e che se ti impegni e sudi, sei un idiota.

vedo sempre di più gente che si iscrive e dopo due post pretende. meno male che qui gli si fa presto capire che se vuoi, devi anche dare.

evviva questo forum. non so se ne bazzicate altri, ma... qui è un paradiso, al confronto...

:hmmm:

merito del fatto che abbiamo tutti una Honda XR?... probabilmente si. da consigliare come cura alternativa alla psicanalisi, secondo me.  ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Mah....Cmq concordo con Max e aggiungerei che secondo me conta molto anche il fattore "meeting" dove uno si conosce, capisce chi c'è al di la di uno schermo e magari una idea a volte anche sbagliata che ti fai di una persona, crolla in un secondo vedendo che magari è un simpaticone!
Tutto questo è possibile grazie al Webbone che organizza con i fiocchi!
ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Anche per questo metto sempre emoticon nei miei post,in modo da essere frainteso il meno possibile...  :-\
Cmq dalle mie parti si dice O SCEM S SCART RA SUL...penso non ci sia bisogno di traduzione!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

#34
Mi pare che i forum stiano diventando una cosa un po' da vecchi...nel senso che i "ciofani"(cit. gpsmax) non sono più animali da forum sono animali da social.
Il forum è meno immediato e più complesso...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

Si ma il forum ti dà risposte, il social ti dà il 'mi piace". Ma probabilmente chi non è abituato non riesce a percepire la differenza.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

E' lo so...per questo non sono iscritto a nessun social.. ;D
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

Manco io... 


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#38
Io si sono iscritto  :hmmm:

Pero' ci vado la sera quando vado a letto o in ufficio quando mi rompo le balle  ;D
Io lo prendo come un' intrattenimento, non sono uno di quei malati che raccontano la loro vita sui social per avere la compassione di certe persone, odio coloro che fanno le foto ai cibi e pubblicano certe min.....ate solo per farsi vedere dagli altri.....Pero' se sto ragazzo ha reagito così, è anche carattere....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Citazione di: Derapone82 il Agosto 05, 2014, 16:07:34 PM
Io si sono iscritto  :hmmm:

Pero' ci vado la sera quando vado a letto o in ufficio

Ma statti zittooooo,ci stai dalla mattina alla sera!!!  :D :D :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

#40
E te vojo vedè a te 8 ore dietro una scrivania!!  :vene: :vene: :vene: :cappio: :cappio:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Beato tu derapò che te annoi a lavorà, io nei momenti di punta se non sto attenti non torno a casa neanche a dormire (senza mangiare già mi capita). Sta tranquillo te invidio in positivo complimenti.

Vovevo dire che concordo pienamente col discorso dei ciofani di oggi (ho 6 figli tra cui 2 adolescenti) e mi consolo positivamente vedendo che non sono l'unico non iscritto ai social...


Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

#42
Ammazza complimenti! 6 bimbi! :o
Cmq adesso faccio un lavoro da scrivania Fin da ragazzino ho sempre fatto bei buci di cu. ...!
E ringrazio dio per ora!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!