Menu principale

XR.... una volta era 250

Aperto da Tinto, Marzo 21, 2015, 18:19:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

Prima voglio mettere le grafiche ed i paramani.... Però credo sarà tutto bianco .... Domanda il parafango posteriore originale o modello cross?? A me l'originale piace!!!


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

RobertCross

Assolutamente originale!
L'xr ha il parafango più bello di sempre :)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

giusema

#62
Ma quello della Maier del 400 si potrebbe mettere su questa, giusto? E' l'unico parafango dritto che sta bene sulla XR dandole un look più moderno.

Ma il telaietto dietro nn verrà verniciato?

Tinto

#63
Quello della maier c'è l'ho a casa ma non mi piace (se ti interessa lo vendo a buon prezzo) a mio avviso il polisport ( come avevo sul 400)è il migliore... ma qui con forche tradizionali, soffietti e mascherina modello America secondo me il suo originale è perfetto!!!! Il telaietto verrà verniciato di nero e la testa del motore .... Beh magari rossa


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

giusema

si, scusami avevo fatto confusione, volevo indicare quello della polisport, che qui sul forum montano in tanti.

Io ho un pre 96, quindi nn potrei comunque metterlo...

Tinto

#65
Bene bene kit revisione arrivato... E poiiiii....



Molle progressive per forche XR400 per il mio peso...dovrebbero andare bene Che olio consigliate 10w?


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Derapone82

Massimo 5W ma credo che Max lo sa bene cosa e come fare  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tinto

Si si il guru ha deliberato 5w ...


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Doppia D

Tinto, mi sa che le testate rosse saranno due  ;D ;D ;D
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gpsmax

uffaaa...

la densità dell'olio per le sospensioni non si misura più in SAE ma con un numero. e nelle forcelle a cartuccia interna e freni idraulici comp/est quasi universalmente si utilizza il #5.

NON il SAE 5 o 5W che dir si voglia...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Max hai ragione!
comunque io parlavo di questo:



:P

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gpsmax

si intravede un "4", quindi quello dovrebbe essere appunto un #4 invece che un #5. un pò troppo fluido per una forcella, rischi di farla lavorare sempre coi registri verso il tutto chiuso.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Quello non è un 4,bensì un 2,5!
Ohlins fa il 2,5 che è 15 cst e il 5 che è 23 cst. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

conosco poco gli oli Ohlins... preferisco usare olio meno costoso, e cambiarlo più spesso.

ma quindi, vuol dire che avevo ragione e che quello era olio da ammortizzatori, non da forcelle vecchie di vent'anni...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.